Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Andrea ho provato a installare il raccordo.... tutto bene.... ma in effetti il colore differente non è il massimo.... :S dall'altra parte è argento.... questo rosso /blu... ;-)

cmq tiene ed è facile installarlo...

• Risposte 49
  • Visite 6,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Autore

e questa al momento è la soluzione x la giunta del tubo frizione che monterò x utilizzare quelli che hai visto già raccordati...

28022009249.th.jpg

ottimo ! tanto internamente non si vede la giunzione... cosi puoi usare il tipo di tubo che hai tu

PS: quando sei in giro passa che ti fo sentire i botti dello stage 1 !!! :)

• Autore

fren tubo ok ma io uso dei Braking fuori produzione con raccordi in ergal color oro e mi devo arrangiare con le lunghezze disponibili, il risultato è cmq impeccabile

gia.... confermo.... sono molto molto belli i raccordi oro.... immagino piu o meno cosa tirerà fuori dal cappello magico il nostro Superbiker....

:)

we bagai l'è rivada la pumpa !

• Autore

ottimo!!!

pronti anche i perni inox x i risers Rizoma! nn quelli Yamaha ma universali che già avevo (in foto sn corti ma ne monterò di più alti neri)... il perno è l'esatta copia di quello del riser originale, nulla di eccezzionale ma anche i piccoli dettagli contano per me

02032009253.th.jpg

Particolare che fa la differenza

infatti se monti la vite senza prigioniero tipo originale è lasca

la marca e il prezzo delle pompe biondo ?

ottimo!!!

pronti anche i perni inox x i risers Rizoma! nn quelli Yamaha ma universali che già avevo (in foto sn corti ma ne monterò di più alti neri)... il perno è l'esatta copia di quello del riser originale, nulla di eccezzionale ma anche i piccoli dettagli contano per me

02032009253.th.jpg

hummmmmmmmmmmmmmmmmmm proprio quello che devo fare iooooo...................... :twisted:

mi sa che alla fine dovrai per forza cambiarli i tubi freno e frizione....

abbassi di 2 o 3 cm giusto ? i grossi tubi originali (specialmente quello freno che ha anche un punto di fissaggio al telaietto della strumentazione) potrebbero essere un problema... mentre i le guaine con i cavi dell'impianto elettrico li puoi far rientrare un po....

i comandi del gas li puoi far rientrare senza problemi...... fanno gia una leggera curva...

• Autore

be certo, anche se il manubrio si abbassa di poco ed è un filo più largo con le radiali i tubi li devo cambiare per forza....

• Autore

pronti anche sti aggeggi qua... x le mie moto ho la folle abitudine di far realizzare attrezzi su misura :mrgreen:

04032009255g.th.jpg

• 4 settimane dopo...
  • Autore

i lavori procedono... molto a rilento x mancanza di tempo ma pian piano riprende forma!

volendo mantenere le pedane passeggero e non volendo semplicemente spessorare per montarci la piastrina dove si agganciano i fianchi in carbonio ho optato per una piastra in ergal dal pieno... 100 grammi contro i 150 di quella fornita nel kit ed irrigidisce la zona di attacco pedane

http://img209.imageshack.us/gal.php?g=04042009293.jpg

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.