Vai al contenuto

Superbiker MT Tuning!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Andrea ho provato a installare il raccordo.... tutto bene.... ma in effetti il colore differente non è il massimo.... :S dall'altra parte è argento.... questo rosso /blu... ;-)

cmq tiene ed è facile installarlo...

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

e questa al momento è la soluzione x la giunta del tubo frizione che monterò x utilizzare quelli che hai visto già raccordati...

28022009249.th.jpg

Inviato

ottimo ! tanto internamente non si vede la giunzione... cosi puoi usare il tipo di tubo che hai tu

PS: quando sei in giro passa che ti fo sentire i botti dello stage 1 !!! :)

Inviato

fren tubo ok ma io uso dei Braking fuori produzione con raccordi in ergal color oro e mi devo arrangiare con le lunghezze disponibili, il risultato è cmq impeccabile

Inviato

gia.... confermo.... sono molto molto belli i raccordi oro.... immagino piu o meno cosa tirerà fuori dal cappello magico il nostro Superbiker....

:)

Inviato

ottimo!!!

pronti anche i perni inox x i risers Rizoma! nn quelli Yamaha ma universali che già avevo (in foto sn corti ma ne monterò di più alti neri)... il perno è l'esatta copia di quello del riser originale, nulla di eccezzionale ma anche i piccoli dettagli contano per me

02032009253.th.jpg

Inviato

Particolare che fa la differenza

infatti se monti la vite senza prigioniero tipo originale è lasca

la marca e il prezzo delle pompe biondo ?

Inviato
ottimo!!!

pronti anche i perni inox x i risers Rizoma! nn quelli Yamaha ma universali che già avevo (in foto sn corti ma ne monterò di più alti neri)... il perno è l'esatta copia di quello del riser originale, nulla di eccezzionale ma anche i piccoli dettagli contano per me

02032009253.th.jpg

hummmmmmmmmmmmmmmmmmm proprio quello che devo fare iooooo...................... :twisted:

Inviato

mi sa che alla fine dovrai per forza cambiarli i tubi freno e frizione....

abbassi di 2 o 3 cm giusto ? i grossi tubi originali (specialmente quello freno che ha anche un punto di fissaggio al telaietto della strumentazione) potrebbero essere un problema... mentre i le guaine con i cavi dell'impianto elettrico li puoi far rientrare un po....

i comandi del gas li puoi far rientrare senza problemi...... fanno gia una leggera curva...

Inviato

be certo, anche se il manubrio si abbassa di poco ed è un filo più largo con le radiali i tubi li devo cambiare per forza....

Inviato

pronti anche sti aggeggi qua... x le mie moto ho la folle abitudine di far realizzare attrezzi su misura :mrgreen:

04032009255g.th.jpg

• 4 settimane dopo...
Inviato

i lavori procedono... molto a rilento x mancanza di tempo ma pian piano riprende forma!

volendo mantenere le pedane passeggero e non volendo semplicemente spessorare per montarci la piastrina dove si agganciano i fianchi in carbonio ho optato per una piastra in ergal dal pieno... 100 grammi contro i 150 di quella fornita nel kit ed irrigidisce la zona di attacco pedane

http://img209.imageshack.us/gal.php?g=04042009293.jpg

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...