Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao!!!

Sono Chiara [che fantasia con il nick :-D ], la ragazza di LukinoMT [doppiamente fantasiosa!]

E sono la sua passeggera!! Giusto ieri abbiamo aperto definitivamente la stagione motociclistica, anche se faceva freschino! Ho anche avuto il piacere di conoscere Carbonhead [giusto?]... che spettacolo di moto!! Come tutte le MT :-D

Oltre a zainetta sono anche una mini-pilota! E quest'estate dovrei avrere il primo incontro con la pista!!

Un saluto a tutti!! Spero che organizziate presto un bel raduno!!

benvenuta tra gli orkisti piccola!!! :mrgreen:

ecco mò sono sorvegliato anche qui... [-o<[-o<[-o< :-" :-" :-" 8-[ 8-[

oh :-$ voi altri orchisti! ;-)

BEN ARRIVATA IN FAMIGLIA.................. :mrgreen: :smt006

BENVENUTA Chiara !!

mi stavo chiedendo come possa essere già in circolazione la moto del Mazzese :-k Mahhhhh

ieri lo abbiam incontrato e ha detto che sarebbe uscito solo per quell'occasione e che da oggi la moto sarebbe stata via per un paio di settimane... mi ha spiegato che cosa ci deve fare ma non lo voglio dire magari per qualcuno è una sorpresa....

GRANDISSIMA KIARA COSI SI Fà =D> :smt023 :smt038 :smt039

....ricambio il piacere x aver conosciuto te e Lukino...

...si ieri e tutta la settimana passata ho usato la piccola(riassicurata x l'occasione/settimana...giuro O:) )visto che da oggi è partita x lo smantellamento ](*,) :smt090 ...........maquillage telaio cerchi ed altre surprise :smt031 ...

...si ieri ho detto 2 settimane :-s ...ma per esorcizzare :smt087 .....sicuro stò senza di lei un mese :smt086 :smt089 :smt088 :smt073

Benarrivata, speriamo di vederci presto a qualche uscita! :-D

Finalmente una donna nel gruppo! =D>

Speriamo che questa new entry sia di auspicio e coraggio ad altre amanti della moto! :roll:

Benvenuta nel nostro forum!

benvenuta kiarina :smt006 :smt006

BRAAAAAAAAAAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!

benvenuta :smt006

• Autore

Eeeeeeeeeehhhh la madosca, che accoglienzaaaa!!! :-D

Se fate un girettino dalle mie parti [magari il 14 giugno?! :-D ] mi vedrete sulla mia piccolina... che per ora è solo una 125 [Cagiva MITO]... ma tra un po' dovrei vendrela... e dovrebbe arrivare un'altra reginetta, una Z750... ma non c'è ancora nulla di sicuro!!

Mi raccomandoooooooooooo!!! Iniziate a mettervi le tute perchè si faranno dei bei giretti!!!! Potrei fare da mascotte :-D

Ciao ancora a tutti!

Oltre a zainetta sono anche una mini-pilota! E quest'estate dovrei avrere il primo incontro con la pista !!

Benvenuta fra noi. Per la pista sarai dei nostri a breve :!:

Cari saluti i benvenuta nel club!!! :smt006 :smt006 :smt006

Ciao Chiara \:D/ salutami il tuo uomo, sempre meno presente su skype.... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

ovvio che sono sempre meno presente... dovrò pur mantenere orco + macchina + KiarinaMT :mrgreen: e di conseguenza mi tocca lavorare come uno schiavo!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.