Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ma l'educazione dovè finita? (saluto tra motociclisti)

Featured Replies

Inviato

RAGAZZI.. la cosa che più mi eccita andando in moto è salutare tutti i fratelli motociclisti  :D

peccato che molti non rispondono, ma c'è da dire che le stradali e le scarenate rispondono tutti al 90% ..

• Risposte 47
  • Visite 7,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Naturalmente Enzo ci vuole sempre il buon senso! In certi casi sarebbe certamente come hai detto tu. E quando si guida, ancora meglio di guardare il panorama è guardare la strada perché purtroppo i

• Io saluto sempre tutti i motociclisti su due ruote, esclusi solo gli sputer. Per me è un segno di fratellanza che unisce tutti noi centauri. E' vero che c'è tipo e tipo di motociclista, dato che non s

• I bmwisti salutano, mediamente come gli altri, con la SPECIFICA esclusione dei GSisti. Un po' come il tmax per gli sputer, è considerato LA moto per antonomasia dai vari fighetti e tamarri che lo usa

Inviato

Vero. I più "amichevoli" sono naked e sportive

Inviato

probabilmente perché noi siamo naked  ;)

Una cosa che ho notato, se uso la moto dal lun al ven mi saluta il 10%, il sabato e la domenica l'80%. Questo significa che anche lo stato d'animo è importante, nei fine settimana la moto è intesa come "divertimento", uno entra nella parte ed il cervello si setta in modalità "MOTOCICLISTA" salutando spessissimo, in settimana la moto è usata come "mezzo di trasporto" il cervello è in modalità "LAVORATORE" e pochissimi salutano.

Io vado al lavoro talmente di rado con la moto che riesco a dividere i tempi, mi godo il viaggio, ma chi lo fa tutti i giorni difficilmente ci riesce.

:)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.