Batmancagone Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 16:44 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 16:44 RAGAZZI.. la cosa che più mi eccita andando in moto è salutare tutti i fratelli motociclisti peccato che molti non rispondono, ma c'è da dire che le stradali e le scarenate rispondono tutti al 90% .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 16:45 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 16:45 Vero. I più "amichevoli" sono naked e sportive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 16:55 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2015 alle 16:55 probabilmente perché noi siamo naked Una cosa che ho notato, se uso la moto dal lun al ven mi saluta il 10%, il sabato e la domenica l'80%. Questo significa che anche lo stato d'animo è importante, nei fine settimana la moto è intesa come "divertimento", uno entra nella parte ed il cervello si setta in modalità "MOTOCICLISTA" salutando spessissimo, in settimana la moto è usata come "mezzo di trasporto" il cervello è in modalità "LAVORATORE" e pochissimi salutano. Io vado al lavoro talmente di rado con la moto che riesco a dividere i tempi, mi godo il viaggio, ma chi lo fa tutti i giorni difficilmente ci riesce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati