Corsetz Inviato 12 Gennaio, 2017 alle 16:58 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2017 alle 16:58 (modificato) Buonasera ragazzi, siccome sono in procinto di cambiare scarichi e filtro alla mia MT. Vorrei gentilmente un consiglio da voi, che sicuramente avete più esperienza di me nel campo. Posso cambiare filtro e scarico alla moto senza cambiare la centralina? Oppure la moto smagrisce troppo da far danno? Grazie mille in anticipo Modificato 12 Gennaio, 2017 alle 17:05 da Corsetz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 12 Gennaio, 2017 alle 20:37 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2017 alle 20:37 Ciao @Corsetz ,ovviamente se cambi terminali e filtro la moto smagrisce. Le strade più sperimentate da prendere sono due,e cioè,o metti una powercommader con mappa dedicata ,o cambi il sensore dell'aria aspirata IAT. Poi c'è una eventuale terza strada,più dispendiosa a livello di denaro,ma più specifica per la tua moto,e cioè rimappare (non cambiare) la centralina originale. Questa operazione va fatta direttamente sulla moto,perché va fatta a banco. Per quanto riguarda le prime due,ci dovrebbe in vendita qualcosa nel mercatino. Per la terza ,è meglio parlare con chi realizza il lavoro,se ti interessa ti dico chi lo fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Corsetz Inviato 12 Gennaio, 2017 alle 21:10 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio, 2017 alle 21:10 Come immaginavo.. Perciò non mi consigli di cambiare entrambe le cose, se non ho intenzione di aggiungere la powercommander? Se dovessi scegliere solo uno dei due pezzi, cosa mi consiglieresti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 12 Gennaio, 2017 alle 22:05 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2017 alle 22:05 Anzi,io farei tutto...La cosa che costa di più ,sono gli scarichi,il filtro lo trovo a circa 40/50 €...fossi in te proverei un pezzo alla volta...Io ho su scarichi e filtro,ci ho aggiunto lo IAT,e va che è uno spettacolo,motore molto più "pieno" ... [emoji6][emoji6][emoji6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 13 Gennaio, 2017 alle 06:18 Condividi Inviato 13 Gennaio, 2017 alle 06:18 puoi anche acrocchiarla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Corsetz Inviato 13 Gennaio, 2017 alle 07:18 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio, 2017 alle 07:18 (modificato) Per acrocchiarla contatto te, giusto? Così mi inizio a fare qualche piccola idea Modificato 13 Gennaio, 2017 alle 09:09 da Corsetz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russel Inviato 13 Gennaio, 2017 alle 12:58 Condividi Inviato 13 Gennaio, 2017 alle 12:58 Ciao, per la mia piccola esperienza sulla Euro 3 ti posso dire che la mia moto è migliorata molto montando i suoi Akrapovic in versione catalizzata. Per il momento non ho fatto altro modifiche tipo filtro, accrocchio, etc. P.S. Viaggio senza db killer, o meglio senza i suoi originali, mi sono inventato io due rondelle con foro da 22 mm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 13 Gennaio, 2017 alle 16:00 Condividi Inviato 13 Gennaio, 2017 alle 16:00 @Corsetz,se vai sul mercatino c'è una powercommander ,che è di @Mandrake,e se non sbaglio dovrebbe avere una mappa ad hoc ...se la tua è euro3,io ci monterei l'accrocchio[emoji6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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