Vai al contenuto

Cagiva MITO 125

Messaggi raccomandati

Inviato

Centra come i cavoli a merenda con l'MT-01... però è sempre la mia bimba! :-D

Dopo un bagnetto e una bella incerata

dea008bu9qd4.th.jpg dea004th3qv9.th.jpg inmoto006zs4ch5.th.jpg

[foto di 1anno fa] Aveva ancora la vecchia colorazione... che bella che era :-(

Ora è dal meccanico, e sabato la vado a ritirareeeeeeee!!!!! :-D

Inviato
Mi insegni tu carbon? Lukino non ne vuole sapere :lol:

@ibiza... non hai visto com'era conciata quando l'ho presa :-?

che so tipo...tanta polvere...ragnatele...etc etc... :shock:

Inviato

125....AHHHHHHHHH che bei ricordi , quel rumore tipico dei 2 tempi , l'odore dell' olio bruciato (il mitico castrol TTS ) con un cacciavite e una chive da 13 ci facevi praticamente di tutto senza contare che dopo il primo grippaggio via di Polini 160 :-" espansione arrow, dellorto da 34........40 CV all'albero non erano male :smt002 sopratutto se confrontati con i 15 dei 125 di oggi ](*,) :-&

PS io avevo una gilera R1 http://www.motorcyclespecs.co.za/Galler ... 20%202.jpg

ma ne ricordo tante di 125 mitiche l' aprilia tuareg da enduro la replica e la sintesi da strada la cagiva C10 e poi la C12 (mamma e nonna della mito ) la honda NSR................ :cry: ora basta che mi prende il magone :cry:

Inviato

dai billy ogni età ha la sua moto..

io feci il salto dal fifty al domintor...e dal dominator al CBR e dal CBR all'orco.. ringrazio di aver avuto questi mezzi, ognuno regalava le sue emozioni.. =D>

Inviato

....fifty ?......... :cry: ahhhhhhhhhhhhh avevo pure quello primo modello nero sella corta (poi sotituita ) se penso che sono passati più di 20 anni mi viene altro che l'angoscia ..........

Inviato

:-D :-D dai dai billy... per me non 20 ma una dozzina tutti.. eh va bè...che ci vuoi fare?! hai un rimedio?! io non ne vedo..

il no ho avuti 2 di fifty... il primo raffreddato ad aria modello Fifty HF a 3 marce.. un chiodo pazzesco.... il secondo invece raffreddato a liquido, 4 marce... un missile..anche perche pesava solo 65 kg... originale feci solo il rodaggio... poi inizia con: Motore polini inizialmente da 80cc e dopo la prima grippata divento 85.... carburatore del 21 e inizialmente lasciai il pignone originale, che già con quelle due modifiche, raggiungeva i 120 km/h tranquillamente... successivamente, data l'instabilità su strada, tolsi un dente dal pignone... che musica...tirava i 105 a stento..ma a 70 in 4° aprivo e si alzava di gas! \:D/ unica pecca.. 2,5lt di serbatoio.. quanti soldi scroccavo a mia madre per andare a cazzeggio per non contare i fughini dai pinguini del paese :smt005 :mrgreen: bellissimi tempi...davvero bellissimi tempi... si parla del 1995 circa..

Inviato
Il lato sinistro era totalmente sfrisato... ti faccio vedere...

lea017yr7.th.jpg

................... :shock: ............ pieghi troppo in curva...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...!!!!

Inviato

Lukino caro... ti vorrei ricordare che il carabiniere ha detto: "ma la tua ragazza piega più di te? dovresti farla guidare a lei la moto"... quindi zitto ghghg :lol:

Carbon, vorrà dire che imparerò sola soletta :lol:

Inviato

lascia che ti veda UNASOLAVOLTA tentare di impennare... :smt067 :smt071 :smt075 prego prego...

il carabiniere non sapeva che le saponette che avevi tu erano quelle che ti avevo passato io fregando alla tua tuta nuova le saponette ancora verginelle...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...