Bumblebee Inviato 15 Gennaio, 2017 alle 12:44 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2017 alle 12:44 Eccoci arrivati a poco più di un mese dal 36°appuntamento del Motoraduno d'Eccellenza di Fossano, tipica tappa piemontese diventata negli anni un luogo di ritrovo per tutti gli appassionati delle due ruote. Quest'anno sarà svolta il 3-4-5 marzo. A breve i dettagli... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 11:13 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 11:13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 12:02 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 12:02 La manifestazione quest'anno allarga i propri orizzonti e guarda all’Europa: dal 2017 il Motoraduno diventa infatti Internazionale e inaugura la nuova stagione su strada richiamando migliaia di appassionati delle due ruote anche dall’estero, inoltre ai consueti appuntamenti di sabato e domenica, sono state aggiunte le iniziative del venerdì pomeriggio, con un mix di spettacoli di Freestyle, musica del vivo e buon cibo. Tutti gli appuntamenti previsti saranno ad INGRESSO LIBERO E GRATUITO, l'iscrizione è assolutamente FACOLTATIVA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexander Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 22:14 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 22:14 Ciao bumblebee!!!! Purtroppo non potrò esserci proprio quel weekend, ma io e la mia "piccola" 07 siamo già pronti per organizzare qualche giro tutti insieme!!!!! Dobbiamo organizzare appena possibile! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 16 Febbraio, 2017 alle 10:23 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio, 2017 alle 10:23 Ciao Alexander! Mi spiace... A presto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 4 Marzo, 2017 alle 19:26 Condividi Inviato 4 Marzo, 2017 alle 19:26 Buonasera a tutti, domani mattina chi va da Milano o dintorni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 8 Marzo, 2017 alle 08:54 Autore Condividi Inviato 8 Marzo, 2017 alle 08:54 Un trionfo per il motociclismo piemontese e non solo, raduno che ha superato ogni aspettativa! Posto alcune immagini: Io, mia moglie e Jane in primissimo piano!!!! La moto del mitico Vale!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati