16 Gennaio 20179 anni Ciao ragazzi,Finalmente, dopo mesi e mesi di ricerca, dopo discussioni e letture, posso dirvi che anch'io sono un fortunato (spero) possessore di una MT-03 del 2006. (Prima moto)Volevo ringraziarvi per tutto l'aiuto che, consapevolmente o no, mi avete dato con le vostre discussioni e il vostro condividere informazioni. L'ho presa due giorni fa e pian piano mi ci sto abituando. Spero di fare presto qualche gita del sabato o della domenica nel Lazio, magari anche con qualcuno del forum.Ancora grazie a tutti Allego la prima e finora unica foto che le ho fatto.iFlevio Modificato 16 Gennaio 20179 anni da etorty titolo modificato secondo le regole del forum
17 Gennaio 20179 anni Ciao Flavio, benvenuto, per le gite qui a Roma siamo un bel gruppetto, mi farebbe piacere se ti unissi a noi... Segui la sezione incontri & Gingiro CENTRO che tra un po' si parte.... Walter
17 Gennaio 20179 anni Autore Università permettendo, volentieri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
17 Gennaio 20179 anni akkaspita!!! un nuovo adepto da aggiungere alla lista benvenuto Walter66 è un ottimo aggregatore sabato-domenicale e poi non può mancare il raduno nazionale: puro divertimento. Vedrai che per quanto non ti darà la moto ci penserà questo forum