daly90 Inviato 18 Gennaio, 2017 alle 10:05 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2017 alle 10:05 Lo scooter è in buone condizioni estetiche e meccaniche ha solo 10870 km Modifiche estetiche: - sella in ecopelle colore bianco-blu - stripes blu su fianco e ruote - manopole blu - griglie blu - portatarga sportivo aftermarket con luce targa a led - luci del cruscotto di colore blu Con la vendita riconsegno tutti i pezzi originali: portatarga, manopole e griglie Non ho mai avuto incidenti, la leva del freno piegata e la marmitta leggermente graffiata sono dovuti a cadute da ferma per la mia inesperienza iniziale. Compresi nel prezzo anche il bauletto originale e il parabrezza che non è mai stato utilizzato. Monta le gomme pirelli diablo, ottime anche sul bagnato. Regalo anche il telo coprimoto impermeabile Il passaggio è a carico dell'acquirente Veicolo revisionato a Settembre 2016 e bollo pagato fino a Luglio 2017 Vendo per passaggio (spero prestissimo) a moto. Prezzo: € 1000 trattabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daly90 Inviato 11 Marzo, 2017 alle 15:43 Autore Condividi Inviato 11 Marzo, 2017 alle 15:43 Scooter venduto, potete chiudere! ps: ora posso finalmente comprarmi il kit di abbassamento per la 07 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati