AlessandroDC Inviato 18 Agosto, 2017 alle 09:51 Autore Condividi Inviato 18 Agosto, 2017 alle 09:51 Montate le scarpe nuove! Dunlop SportSmart2Max Provate in montagna, vanno subito in temperatura e tengono che è una bellezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessandroDC Inviato 22 Marzo, 2018 alle 17:28 Autore Condividi Inviato 22 Marzo, 2018 alle 17:28 Investimenti invernali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorradoMT10 Inviato 22 Marzo, 2018 alle 17:33 Condividi Inviato 22 Marzo, 2018 alle 17:33 favoloso! io venerdì prossimo monto il Matris che, a parità di caratteristiche, costa meno.....certo però spero vada altrettanto bene. Attendiamo tuo feedback... p.s.: davanti non fai nulla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edanza Inviato 22 Marzo, 2018 alle 17:46 Condividi Inviato 22 Marzo, 2018 alle 17:46 Che spettacolo [emoji7][emoji7]ma davanti? Corrado che modello hai preso ?cartuccie? Va tranquillo che matris non ha nulla da invidiare a nessuno,anzi .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessandroDC Inviato 22 Marzo, 2018 alle 17:58 Autore Condividi Inviato 22 Marzo, 2018 alle 17:58 favoloso! io venerdì prossimo monto il Matris che, a parità di caratteristiche, costa meno.....certo però spero vada altrettanto bene. Attendiamo tuo feedback... p.s.: davanti non fai nulla? per ora solo il mono, più avanti vorrei prendere delle cartucce ohlins o eventualmente un nix a buon prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorradoMT10 Inviato 22 Marzo, 2018 alle 18:04 Condividi Inviato 22 Marzo, 2018 alle 18:04 MY132.02K - Ammortizzatore Posteriore Matris per Yamaha MT-10, versione M46K; regolabile in Estensione, Compressione, Interasse, Precarico Molla 748€ spedito su sito carpi Moto Davanti me le smonta e le revisiona a modo suo il meccanico dell'officina di Franciacorta: mi ha detto che cambierà abbastanza e che gran parte del problema é il mono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edanza Inviato 22 Marzo, 2018 alle 19:13 Condividi Inviato 22 Marzo, 2018 alle 19:13 per ora solo il mono, più avanti vorrei prendere delle cartucce ohlins o eventualmente un nix a buon prezzo.Facci sapere come va appena lo monti[emoji1308] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk MY132.02K - Ammortizzatore Posteriore Matris per Yamaha MT-10, versione M46K; regolabile in Estensione, Compressione, Interasse, Precarico Molla 748€ spedito su sito carpi Moto Davanti me le smonta e le revisiona a modo suo il meccanico dell'officina di Franciacorta: mi ha detto che cambierà abbastanza e che gran parte del problema é il mono. io ho preso questo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati