olitour Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 16:22 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 16:22 Ok allora, se decidete per un altro giro no problem, io non posso esserci perchè stò organizzando l'altro, quindi tengo provvisoria l'attuale lista se deciderete di optare per l'altro giro: - ADmajora; - Lukino; - Carbon (se afere moto ...) ci si becca alla prossima .... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 17:48 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 17:48 ci si aggiorna man mano che ci si avvicin alla data! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 21:49 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 21:49 io quando sarà ci sono, e più siamo meglio è credenti e non credenti, l'importante è agevolare al massimo tutti quanti ed in primo luogo gli orchisti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 04:51 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 04:51 quando preferireste?!e dove lo vorreste organizzare?! ovviamente io sono di milano e credo che la cosa possa interessare un pò tutto il nord se venisse fissata una meta abbastanz baricentrica tra milano e la zona del garda magari dalle parti di brescia o addirittura sulla parte meridionale del lago di garda... dai avanzate proposte per: - DATA & LUOGO per me va bene sempre, magari la cosa logica è organizzare dopo il cambio dell'ora dell'ultimo we di marzo in modo da avere piu ore di luce e poter rientrare senza congelare... ;-) ultimo WE di marzo rischio di esserci anch'io \:D/ ...dai dai :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 10:17 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 10:17 Io vi sto leggendo e sarò sicuramente dei vostri. Appena fissate la data potrò essere più preciso in quanto ho già alcuni impegni famigliari pianificati... Potete intanto valutare il giretto del 15 marzo sul Garda che stanno organizzando le nostre *dame* =D> Tempo permettendo, potrebbe essere un'occasione anche per l'apertura di stagione. :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 13:00 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 13:00 grande fritz...ti ho messo come guida...nel caso poi dovessi non partecipare all'ultimo mi darai semplicemente una cronologia dei paesi da seguire per fare il giro che hai proposto tu... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati