Vai al contenuto

loghi MT 01 x GDA Pronti...

Messaggi raccomandati

Inviato

possibilmente dato che arrivano tramite raccomandata che va firmata, pertanto potrebbe accadere che chi riceve non riconoscendo o non essendo presente qualcuno alla ricezione del pacco, venga rimandoto alla posta di appartenenza ma almeno un avviso dovrebbe starci penso.... ?

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Visto che te li sei fatti spedire al Bar Trattoria se li saranno magnati...

Inviato
Visto che te li sei fatti spedire al Bar Trattoria se li saranno magnati...

Oggi sono passato in trattoria, niente ( #-o ), però ho notato una strana cosa......

dscf5378.th.jpg

Inviato

:smt043 :smt043 :smt044 :smt044 :smt045 :smt045

O.T.: ammazza che prezzi però, quasi quasi mi trasferisco nella capitale. Spenderei di meno a magnare li che ad andare a fare la spesa qui. :evil:

Inviato

arrivati.

montati.

spettacolari. :mrgreen:

bravissimo, adesso la mt è ancora più mt! :smt007

Inviato

scusate, ma ieri ho ri-guidato la mt dopo la pausa invernale....ogni anno è più entusiasmante!

piccolo problema....ho il copri air box in carbonio e mi si è staccato un logo(lato sinistro, della frizione per capirsi...) ! con i riflessi di un ninja, l'ho tenuto con la mano, mentre mi fermavo....operazione quasi impossiboli !!!!

ora, visto quanto sono belli e quanto li ho desiderati, non vorrei certo perderne uno, soprattutto voglio non guardare i loghi ognio tot per vedere se sono ancora li.

domanda: avete riscontrato anche voi questo probbbblema????

avete delle soluzioni????

ciao e grazie

Inviato

spero che quando li hai montati hai pulito il biadesivo dei vecchi loghi e poi pulito la superfice con dello sgrassatore verooooooooooo..... oppure hai passato prodotti lucidanti e poi attaccato il logo nuovo???? cmq alla fine besta ricomprare un biadesivo e risolvi il tutto

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...