Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Eccole smontate Stefano!
Sono la versione media pieghevoli nere con regolatore color titanio [emoji12]

post-3401-0-40088300-1488488575_thumb.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
ricaricata immagine
  • Like 1
Inviato (modificato)

Complimenti. Belle davvero....stamattina le stavo guardando per la mia....viste blù...ma sono indeciso ancora....Grazie.

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Aggiornamento scarico: il modello 2016 NON è omologato per la 2017. Le alternative sono: girare con foglio d'omologazione 2017 e scarico 2016 col rischio che se confrontano sigle su foglio e su scarico mi inchiappettano oppure montare scarico 2017 e stop. A malincuore faccio montare il nuovo scarico...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao ragazzi!

Domani finalmente ritiro l'MT [emoji2]

Purtroppo il meccanico ha scoperto che su questo nuovo Akrapovic non si può rimuovere il db killer. Mi ha spiegato al telefono ma non ho capito benissimo, domani vedrò bene dal vivo qual'è il problema [emoji30]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ti rispondo io, perchè è un Euro4 e sugli scarichi aftermarket con tale normativa è parte integrante del terminale. Purtroppo non si scappa.

Inviato

[emoji24][emoji24][emoji24]

In realtà mi diceva che togliendo la cover in carbonio del fondello si vede una zona in cui è stato dato un punto di saldatura e poi smerigliato per nascondere il punto esatto. Secondo me studiandoci un attimo puó darsi che si riesca a fare qualcosa [emoji48]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Occhio perchè salta la garanzia se ti beccano. E la 09 senza dBkiller si sente e si nota parecchio, perchè il foro libero è una voragine.

Inviato

Beh ma salterebbe garanzia dello scarico, non della moto eventualmente. Comunque sta nuova normativa Euro4 deve aver creato parecchie complicanze ai produttori di scarichi aftermarket. Per curiosità ho sentito HP e mi hanno scritto che essendo Euro4 sarà disponibile per fine anno [emoji33]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ehnnò, è qui che sta la fregatura: perchè se modifichi un componente omologato della tua moto e il concessionario lo scopre può invalidarti la garanzia perr futuri problemi che potrebbero incorrere (carburazione magra con annesso danneggiamento del motore, etc..). Se ti vogliono tarpare le ali, stai sicuro che lo faranno.

Inviato

Mi sembra un pò eccessiva come cosa sinceramente, in 10 anni di moto più o meno modificate non ho mai avuto problemi...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Moto ritirata sabato, purtroppo ci ho fatto solo una trentina di km, giusto il tempo di fare un bel pieno di benzina giusta [emoji1]

 

Prime impressioni super positive [emoji16][emoji16][emoji16]

Comunque il portatarga originale è veramente brutto, a giorni dovrei riuscire a vedere dal vivo quello Yamaha basso anche se vorrei aspettare Rizoma e Lightech prima di decidere...

Modificato da Spartacus469
Inviato

Ciao ottimo acquisto ti io ho montato il portatarga sport e devo dire che cambia completamente rispetto all originale. Invece per lo scarico che ho montato akrapovic acquistato da yamaha ti confermo il punto di saldatura, ma ho visto che già qualcuno l ha rimosso, tra qualche gio faro anch'io la modifica per estrarre il db, ovviamente rimonterò il db con qualche modifica [emoji51]. se sei interessato a tutti i passaggi fammi sapere ;)

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...