Vai al contenuto

(MT-10) Specchietti retrovisori - visibilità e distanziatori

Featured Replies

Inviato

Non so voi ma io li uso spesso sopratutto in città,purtroppo l'angolo non e il massimo e parte della visuale e occupata dai gomiti,ho trovato su ebay dei distanziatori che spostano di qualche cm lo specchietto verso l'esterno,ordinati,appena li monto inserisco le foto,e vi faccio sapere se vanno bene o no,li trattano diverse marche aftermarket,prezzo dai 20 ai 50 euro.

Modificato da mustang10

Inviato

Anche io nonostante sono piccolo mi copro con i gomiti leggermente ma stringendoli leggermente riesco a vedere abbastanza bene poi in città non ci vado praticamente mai e il mio utilizzo è sicuramente minore rispetto al tuo che giri molto in città 

Inviato

Che ne pensate degli specchietti da montare sui bilancieri?

Inviato

Per quanto riguarda la visibilità ho dei forti dubbi, per l'estetica non saprei 

Inviato

Che ne pensate degli specchietti da montare sui bilancieri?

Montati sulla mia 01, rovesciati con manubrio drag-bar.

Fanno scena, sono stra-cattivi... non ci vedo una cippa. :P

Scherzi a parte, montati vero l'alto non solo male, devi solo abituarti ad una visuale più... esterna, tutto qui.

Inviato

E proprio il look da cattiva che mi piace, perché rende la moto più slanciata verso il basso.

Ma sono omologati?

Inviato

io ho dei rizoma da bilancere sul gsx-s 1000 , sono omologati e ci si vede meglio degli orignali

li avevo anche sul CB ma poi li ho tolti

Inviato

E proprio il look da cattiva che mi piace, perché rende la moto più slanciata verso il basso.

Ma sono omologati?

I miei Rizoma Spirit sì, dipende da modello a modello.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.