Stark Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 17:51 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 17:51 Finalmente 5 minuti per presentarvi la piccola Nat dopo gli ultimi upgrade! Abbiamo: impianto gpr deeptone inox omologto e catalizzato (sound spettacolare anche con il db killer) e cupolino in alluminio "urbano bruni".... prossime idee sono specchietti ovali più piccoli o bar-end, portatarga evotech, manopole color cuoio come la sella e quando sarà pneumatici pirelli mt60 rs semi-tassellati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 2 Febbraio, 2017 alle 10:03 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2017 alle 10:03 che stupendo lo scarico! quanti cash costa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Febbraio, 2017 alle 10:50 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2017 alle 10:50 Sarà la foto in bianco e nero, ma devo dire che il terminale lungo non ci sta affatto male... e lo dico da persona che mal sopporta gli scarichi lunghi laterali. Sarebbe interessante come progetto puntare a soluzioni più retro possibili, dato che si sposerebbero molto bene assieme al telaio a traliccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stark Inviato 2 Febbraio, 2017 alle 10:56 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio, 2017 alle 10:56 che stupendo lo scarico! quanti cash costa? Guarda io l'ho comprato in fiera a milano, 330 eurini compresi: catalizzatore, iva e spedizione in pochi giorni il listino sta circa sui 460 Sarà la foto in bianco e nero, ma devo dire che il terminale lungo non ci sta affatto male... e lo dico da persona che mal sopporta gli scarichi lunghi laterali. Sarebbe interessante come progetto puntare a soluzioni più retro possibili, dato che si sposerebbero molto bene assieme al telaio a traliccio. Si fidati non è solo la foto, anch'io ero scettico sullo scarico lungo ma non ho saputo resistere alla tentazione ahahah mi è costato però dover rinunciare ad un signor ''accrocco'' che avevo fatto per mettere le borse laterali dato che ora la borsa dx tocca lo scarico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 2 Febbraio, 2017 alle 12:12 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2017 alle 12:12 Bellissima, complimenti... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Febbraio, 2017 alle 13:45 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2017 alle 13:45 Borsa vintage singola in pelle sul lato sinistro e via! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stark Inviato 2 Febbraio, 2017 alle 14:58 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio, 2017 alle 14:58 Grazie mille Walter! Si infatti per la borsa laterale sto aspettando di trovare una bella Tolfa anni 80 e studiarmi un nuovo accrocco per montarla 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kele00 Inviato 24 Febbraio, 2017 alle 21:59 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2017 alle 21:59 scarico lungo, coda corta! tipo super 7 Ciao complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stark Inviato 24 Febbraio, 2017 alle 22:04 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio, 2017 alle 22:04 (modificato) Grazie! Sì in effetti l'idea dello scarico lungo l'ho presa da quella, mi ero informato anche alla Exan ma sono stati un po' troppo vaghi all'EICMA perciò ho virato su GPR Modificato 24 Febbraio, 2017 alle 22:04 da Stark Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stark Inviato 11 Settembre, 2017 alle 16:38 Autore Condividi Inviato 11 Settembre, 2017 alle 16:38 Piccolo aggiornamento sulla customizzazione Manubrio Barracuda, specchietti bar-end Highsider omologati! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati