Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ritirata qualche giorno fa,devo togliere catarifrangenti targa,e adesivo serbatoio,penso di mettere il porta targa alto,anche se il mio amico Stefano71 mi scoraggia[emoji3]

post-1646-0-69506100-1485864579_thumb.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Che dire,

auguri.... certo che quella di stefano è più bella :D :D :D :D

se decidi per il cambio portatarga e il leccaruota monta sulla tracer hai un acquirente....

Organizziamo un giretto cosi le vedo tutte e due.....

walter

Inviato
  • Autore

Che dire,

auguri.... certo che quella di stefano è più bella :D :D :D :D

se decidi per il cambio portatarga e il leccaruota monta sulla tracer hai un acquirente....

Organizziamo un giretto cosi le vedo tutte e due.....

walter

[emoji106] allora a presto.

Inviato

Bella Frá. Per il portatarga, só gusti. A me piace molto, ma ti consiglio di aspettare a cambiarlo.

Inviato

De gustibus, c'è da dire che quell'affare là dietro è veramente un mattone. :P

Quoto.

Inviato

ottimo acquisto molto bella

• 3 settimane dopo...
Inviato

Vedo che sono sempre di piú le 2017 [emoji16] ottimo acquisto! Per il portatarga anche io lo toglierò appena trovo qualcosa di meglio...

Inviato

wow il blu spopola...secondo me avrebbero dovuto inserire anche sul mercato europeo il lavared e il bianco... non capisco perchè queste scelte...vabeh comunque anche io la vedo come stefano per il porta targa, è una delle cose che mi sono piaciute subito insieme al faro ovviamente... lo cambierò ma sempre mantenendo la posizione 

Inviato

Si si anche io manterrò la posizione, ma l'originale è troppo un plasticone [emoji1]

Inviato

Comunque Yamaha, ha tirato fuori il portatarga più piccolo. Se andate sul sito lo trovate

Inviato

Si l'ho visto, lo ha montato Corsaro e non è male!

Inviato

si ma aspetto qualcosa aftermarket... vediamo cosa viene fuori

Inviato

Rizoma dovrebbe buttar fuori la linea accessori per aprile/maggio

Inviato

Mmmm mi sa che lasciano quello sotto il codone poi staremo a vedere se la linea accessori dirà il contrario [emoji848]

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.