Superbiker Inviato 12 Giugno, 2017 alle 11:45 Condividi Inviato 12 Giugno, 2017 alle 11:45 l'unico motore stradale recente con albero motore controrotante è l'f3 di mv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 12 Giugno, 2017 alle 12:19 Condividi Inviato 12 Giugno, 2017 alle 12:19 La mia vespa, se la spingevo all'indietro, si accendeva cotrorotantemente. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 12 Giugno, 2017 alle 12:52 Condividi Inviato 12 Giugno, 2017 alle 12:52 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BR1234 Inviato 8 Settembre, 2018 alle 18:39 Condividi Inviato 8 Settembre, 2018 alle 18:39 (modificato) Ho letto che si discute sulla curve di potenza tra sd e mt10.Vi do' i risultati di una prova che ho fatto oggi con mio amico che possiede un sd.Risultato: non c'e' storia il ktm va sempre via in particolare nella prova di ripresa in terza da 4000 rpm che mi semina .Nella prova di accelerazione dalla 2 alla 5 marcia mt10 perde circa 10m ,confermo che il ktm non ha allungo e non e' stabile in velocità essendo il pilota seduto troppo in alto che inevitabilmente rende instabile la moto.Per quanto riguarda la ciclistica mt10 gira in curva molto meglio del ktm che recupera con il motore .Tenete presente che io ho fatto la modifica sul sensore temp aria descritta sul forum che aiuta il motore agli alti ora e' molto facile prendere il limitatore in accelerazione perché il motore tira fino alla fine. Modificato 9 Settembre, 2018 alle 19:02 da BR1234 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masolamt07 Inviato 3 Novembre, 2018 alle 22:55 Condividi Inviato 3 Novembre, 2018 alle 22:55 (modificato) secondo il grafico con 4 moto a confronto la MT 10 ha 158cv quando la casa dichiara 160 cv! c'è qualcosa che non quadra!!ktm dice che ha 123,6 kw mentre il sito ufficiale dice 130 kw, poi la suzuki gsx-s1000 non ha 115kw ma 110kw dati presi dal sito ufficiale, la kawasaki z1000 dice che ha 102,9 kw mentre ha 104,5 kw sempre sito ufficiale e la honda cb1000r qui dicono che ha125cv(ps) mentre ha 145 cv e aggiungo che anche la coppia di tutte le moto è sbagliata!!! c'è qualcosa che non mi quadra qui! questo grafico è tutto una ca.......! Modificato 3 Novembre, 2018 alle 23:22 da masolamt07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Novembre, 2018 alle 08:02 Condividi Inviato 4 Novembre, 2018 alle 08:02 Non capisco, ti stupisce che i dati rilevati sono inferiori a quelli dichiarati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 4 Novembre, 2018 alle 17:13 Condividi Inviato 4 Novembre, 2018 alle 17:13 18 hours ago, masolamt07 said: secondo il grafico con 4 moto a confronto la MT 10 ha 158cv quando la casa dichiara 160 cv! c'è qualcosa che non quadra!!ktm dice che ha 123,6 kw mentre il sito ufficiale dice 130 kw, poi la suzuki gsx-s1000 non ha 115kw ma 110kw dati presi dal sito ufficiale, la kawasaki z1000 dice che ha 102,9 kw mentre ha 104,5 kw sempre sito ufficiale e la honda cb1000r qui dicono che ha125cv(ps) mentre ha 145 cv e aggiungo che anche la coppia di tutte le moto è sbagliata!!! c'è qualcosa che non mi quadra qui! questo grafico è tutto una ca.......! ti sei perso la data di pubblicazione del messaggio... Ad esempio nel 2017 la cb1000r aveva 125 cavalli dichiarati , per averne 145 bisogna avere una 2018 (che per l appunto non esisteva nel 2017) Inoltre sono dati presi alla ruota .... Cosi tanto per voler gradire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati