CorradoMT10 Inviato 3 Febbraio, 2017 alle 09:30 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2017 alle 09:30 (modificato) non potendo usare la moto, non riesco comunque a starle lontano ho acquistato 15€ di foglio adesivo con trama carbonio. ho wrappato le alette del fanale posteriore: é facilissimo da posare, stanno bene e consiglio ho wrappato le alette a lato sella: poco più difficile, lavoro "quasi" perfetto, ma stanno bene ho provato a wrappare il parafango anteriore: disastro, servono phon e 4 mani e forse materiali non cinesi/economici poi ho notato che verrebbe bene la linguetta sopra la catena, ma non capisco se l'aggancio un pò coperto dalla corona é con vite o tassello ad incastro. Sapete se va smontata la ruota posteriore per levare questa linguetta? so che qualcuno ha montato il vero carbonio, quindi ha dovuto toglierla. Modificato 3 Febbraio, 2017 alle 09:31 da CorradoMT10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 3 Febbraio, 2017 alle 09:34 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2017 alle 09:34 va smontata la ruota dietro ,esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorradoMT10 Inviato 3 Febbraio, 2017 alle 13:55 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio, 2017 alle 13:55 lavoretto da un'oretta davanti la tv, con un piccolo phon ed una forbice o taglierino 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Optimus Inviato 3 Febbraio, 2017 alle 18:29 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2017 alle 18:29 Che palle, mi tocca copiarti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorradoMT10 Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 01:02 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 01:02 ...visto che nel weekend pioverá.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 13:42 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 13:42 Bel lavoro Corrado,sopratutto pulito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 06:00 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 06:00 interessante,bravo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 6 Febbraio, 2017 alle 09:30 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2017 alle 09:30 Posso dire la mia? Non sentitevi offesi o null'altro è solo un parere mio personale.Wrappare con la pellicola carbonio secondo me è come comprarsi le scarpe di marca false dai senegalesi abusivi in piazza mercato.Vi spiego, perche wrappare in carbonio? Per far finta che quel pezzo sia veramente in carbonio?E a che serve far finta? Tanto dentro di te lo sai che è solo plastica rivestita.I pezzi in carbonio vero li producono, costano tanto, certamente, ma almeno oltre al look si hanno anche i veri pregi per cui il carbonio è stato creato, ovvero leggerezza e robustezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 6 Febbraio, 2017 alle 11:59 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2017 alle 11:59 beh credo sia per senso estetico,più belle cosi che semplice plastica,non credo si pensi al valore in se per la mt no c'è molto in carbonio ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Optimus Inviato 6 Febbraio, 2017 alle 12:39 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2017 alle 12:39 Posso dire la mia? Non sentitevi offesi o null'altro è solo un parere mio personale. Wrappare con la pellicola carbonio secondo me è come comprarsi le scarpe di marca false dai senegalesi abusivi in piazza mercato. Vi spiego, perche wrappare in carbonio? Per far finta che quel pezzo sia veramente in carbonio? E a che serve far finta? Tanto dentro di te lo sai che è solo plastica rivestita. I pezzi in carbonio vero li producono, costano tanto, certamente, ma almeno oltre al look si hanno anche i veri pregi per cui il carbonio è stato creato, ovvero leggerezza e robustezza. Completamente d'accordo con te, ma purtroppo anche con l'utente Tuonopa qua sopra... quando ci saranno li cambierò senz'altro. PS: ehm... ok il carbonio pesa meno, ma quanto ci guadagneremmo con quelle alette dietro o le laterali? 2 etti ad andare bene... non lo farei per il peso, solo per un discorso estetico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 9 Febbraio, 2017 alle 15:11 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2017 alle 15:11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Febbraio, 2017 alle 15:33 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2017 alle 15:33 Dipende Andrea, il carbonio lo si può lavorare nella fase di verniciatura finale sia con trasparente lucido che opaco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorradoMT10 Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 07:51 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 07:51 É solo estetica. É piú bella una trama in carbonio che ravviva il pezzo, che una grezza plastica grigia a ed opaca. E non sottovalutiamo il "non sapevo più cosa fare sulla moto e faceva freddo per usarla" ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 07:57 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 07:57 La questione peso è interamente trascurabile, seppur cambiassimo tutte le alette e anche i due parafanghi ruote guadagneremo un risparmio peso ridicolo. Basterebbe non cenare per un giorno è otterremo lo stesso risultato Esteticamente invece fanno una figura bellissima. Pero se nn sbaglio la pellicola carbonio non è lucida ma opaca (almeno quella 3D che conosco io), mentre il vero carbonio è bello lucido. Se abitassi dove abiti tu , coi mangiarini che avete sarei 197 chili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorradoMT10 Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 10:41 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 10:41 (modificato) infatti vago dal garage alla cucina... Modificato 11 Febbraio, 2017 alle 10:53 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati