fabiopajero Inviato 22 Febbraio, 2009 alle 16:32 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2009 alle 16:32 ciao eleonora,benvenuta nel gruppo,io posseggo l'orco solo da dicembre,devo dire che mi piace sempre di piu'.Se sei nata nel 74 abbiamo anche la stessa eta'.Quando verrai a farti un giretto in piemonte informami :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eleonorbiker Inviato 22 Febbraio, 2009 alle 20:45 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio, 2009 alle 20:45 Grazie ancora per il benvenuto. Per la verità pensavo ci fossero anche delle altre motocicliste iscritte in questo bel forum. Magari ragazze che guidano altre motociclette. Oppure anche solo delle simpatizzanti. ;-) Non vogliate consierarmi perciò un fenomeno da baraccone come neppure un motivo di vanto per i lombardi. (sono per metà anche veneta in quanto mio padre è originario della provincia di Rovigo) Vi avverto subito che adotto una guida molto prudente in quanto non mi sento ancora del tutto sicura con l MT (sono già caduta una volta ferma ad un semaforo :oops: ) e fino ad oggi il percorso più lungo che ho fatto in un giorno è stato di circa 300 kilometri. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolin65 Inviato 22 Febbraio, 2009 alle 21:01 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2009 alle 21:01 un saluto e un benvenuto :mrgreen: :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 22 Febbraio, 2009 alle 21:01 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2009 alle 21:01 spero che no ti sei fatta male!!!la moto invece,come hai fatto a tirarla su??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 23 Febbraio, 2009 alle 06:41 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2009 alle 06:41 Grazie ancora per il benvenuto.Per la verità pensavo ci fossero anche delle altre motocicliste iscritte in questo bel forum. Magari ragazze che guidano altre motociclette. Oppure anche solo delle simpatizzanti. ;-) Non vogliate consierarmi perciò un fenomeno da baraccone come neppure un motivo di vanto per i lombardi. (sono per metà anche veneta in quanto mio padre è originario della provincia di Rovigo) Vi avverto subito che adotto una guida molto prudente in quanto non mi sento ancora del tutto sicura con l MT (sono già caduta una volta ferma ad un semaforo :oops: ) e fino ad oggi il percorso più lungo che ho fatto in un giorno è stato di circa 300 kilometri. Ciao ....no quale fenomeno da baraccone :-s ....spero tu abbia compreso il puro senso ilaro del mio benvenuto nei tuoi confronti..... :-# :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 23 Febbraio, 2009 alle 08:45 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2009 alle 08:45 > Non vogliate consierarmi perciò un fenomeno da baraccone [-X figurati ! Guarda che qui siamo TUTTI dei fenomeni da baraccone! :smt033 Basta vedere le facce della gente e degli altri bikers quando passiamo in groppa al nostro destriero... ;-) .. e non prendetevela per eventuali battute che possono (e capiteranno di sicuro) venir spese nei confronti delle donne in moto. Se leggete nel forum vedrete che siamo sarcastici e pronti a far battute anche tra di noi maschietti! :roll: Siamo tutti bikers appassionati di moto e basta. Piuttosto: visto che ci siamo.... non è che potete riempire meglio le vostre schede personali con qualche dato in più? Lo chiediamo a tutti.... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Febbraio, 2009 alle 09:10 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2009 alle 09:10 Benvenuta Eleonora, riguardo la guida la prudenza non è mai troppa ed il tempo e la pratica ti porteranno a divertirti con disinvoltra e riguardo i 300km, partendo da Milano/Nord vuol dire fare molte curve, ci vai a Saint Moritz passando dal Bernina non è mica male. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KiarinaMT Inviato 23 Febbraio, 2009 alle 11:37 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2009 alle 11:37 Ciao Eleonora!!!!! Sono Chiara, almeno ci facciamo compagnia! :-D Io non posso manco guidare l'orchetto , però amo le moto, e per ora mi posso limitare solo ad un 125... Per lo meno ho il boy che mi scarrozza con la sua MT! Spero di incontrarti presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 23 Febbraio, 2009 alle 21:28 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2009 alle 21:28 (sono per metà anche veneta in quanto mio padre è originario della provincia di Rovigo) E mi pareva che una donna di simile spessore non poteva che avere origini Venete =D> :smt004 1 a 1 Ammazza al centro :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 08:39 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 08:39 benvenuta Eleonora!!! intanto complimenti perche non è da tutti usare un carro armato come la mt... anche io felicissimo possessore di questa moto da pochi mesi... e sempre piu felice... anche io sono di milano però del sud.. a lissone uscivo con il motoclub POMPONE che ha sede poprio li nel tuo comune in via como angolo boito al Meeting Cafè ..ma ormai è tanto che non ci vò piu spesos organizzo aperitivi su milano solitamente in zona navigli se potesse interessarti, ben felice di averti nel gruppo!! TIENI D'OCCHIO LA SEZIONE GIRINGIRO CHE IL 15 DI MARZO SI FA UN SUPERGIRO NELLA ZONA DEL GARDA! A PRESTO :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 21:56 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 21:56 Benvenuta , penso che una MT con in più una donna sopra sia il massimo.... della serie fascino a volontà....a presto :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 22:37 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 22:37 [-X figurati ! Guarda che qui siamo TUTTI dei fenomeni da baraccone! :smt033 Basta vedere le facce della gente e degli altri bikers quando passiamo in groppa al nostro destriero... ;-) weeee mi offendo!! fenomeni da baraccone sono i tipi a bordo di Goldwing addobbate come alberi di Natale o aggrappati a manubri altissimi suoi ciopper!!! la mia è uno sverniciatore universale allo stato solido cn discreto pilota che sarei io ok??? :smt003 fenomeni da baraccone ma guarda un pò te che mi tocca sentire... ah ciao Eleonora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 06:30 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 06:30 Giusto Andrea =D> :smt023 :smt027 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 21:44 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 21:44 Sù col morale Eleonora..l'MT a mè è caduta due volte.La prima ero fermo e nel guardare all'indietro mi son ritrovato a terra senza sapere come (molto probabilmente stanchezza)lato sinistro.La seconda non direttamente mia ma dell'amico di turno....bella bellissima che moto è?Non ne ho mai vista una...mi fai provare a salire?? (lato destro) IL battesimo è compiuto...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreoli Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 12:49 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 12:49 beh io l'ho messa aterra a 600 km ad una pompa della benzina...danni "0"... comuqnue una donna sull'orco mi sembra una cosa spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati