Vai al contenuto

(MT-09) Corsaro

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi un giretto veloce con vecchi amici

post-5339-14891905642657_thumb.jpg

post-5339-14891905798287_thumb.jpg

post-5339-14891905913503_thumb.jpg

Domenica altro giro in costiera con altri amici MT

• Like 3
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Non ci sono sfide[emoji6] e poi le nostre moto sono limitate di fabbrica [emoji4]

Modificato da Corsaro
  • Like 1
Inviato

Per far cosa??? Per fare 300km/h? Se qualcuno ha bisogno di questo si compra una R1M. Il turbo a parer mio sono solo Soldi buttati... Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole [emoji6]

• Like 1
Inviato

@corsaro ho visto che stai in costiera... Quindi siamo vicini, magari ci potremmo organizzare per un paio di pieghe insieme... Io con la mia nuova xsr900 ancora non sono riuscito a scappare in costiera...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Ciao Corsaro, bellissima scelta!!

Per fine Aprile arriverà anche a me... volevo sapere, siccome ho messo anche io lo scarico completo akra, è vero che il db killer non è estraibile?

Oppure effettivamente si può togliere? hai provato? :unsure:

Inviato

Ho saputo che quel Tmax turbo vi ha bruciato... Confermate???

attachicon.gifdce561975d62da29cc48d9afbf2750a9.jpg

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

In costiera, data la conformazione particolare del tracciato, è molto facile stare davanti con uno scooter, ad un buon pilota basta anche un 300cc per stare davanti a un 1000cc, molto più pesante e meno agile. Quando giravamo in costiera con gli amici, consigliavo sempre di lasciar perdere gli scooter, ce ne sono un bel po che si vanno a divertire stuzzicando i 600 e i 1000.

• Like 1
Inviato

Ciao Corsaro, bellissima scelta!!

Per fine Aprile arriverà anche a me... volevo sapere, siccome ho messo anche io lo scarico completo akra, è vero che il db killer non è estraibile?

Oppure effettivamente si può togliere? hai provato? :unsure:

Ciao purtroppo il db non è estraibile, bisogna fare la modifica che puoi trovare la guida che ho postato.

In costiera, data la conformazione particolare del tracciato, è molto facile stare davanti con uno scooter, ad un buon pilota basta anche un 300cc per stare davanti a un 1000cc, molto più pesante e meno agile. Quando giravamo in costiera con gli amici, consigliavo sempre di lasciar perdere gli scooter, ce ne sono un bel po che si vanno a divertire stuzzicando i 600 e i 1000.

Non direi proprio che uno scooter riesce a stare avanti a un 600 tranne se non sta facendo una passeggiata [emoji6]

Inviato

Non direi proprio che uno scooter riesce a stare avanti a un 600 tranne se non sta facendo una passeggiata [emoji6]

Non abito più in costiera, ma mi bastava un 125 per stare avanti ai 600. Sei mai stato in pista a Battipaglia? Vedere i Zip Piaggio seminare il panico è pura goduria [emoji13]

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Io ricordo sempre quella vespa special truccata coi parafanghi tagliati che ci passó in curva a positano... Noi gruppo di ducatisti super arrapati e col coltello tra i denti e lui col giubbotto di jeans e scodella anni 90 in testa... Ci fermammo a bordo strada per la vergogna!!! E non eravamo certo dei fermoni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...