Vai al contenuto

(MT-07) ebe

ebe

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri sono andata a Viareggio a prenderla! Non so che nome darle..mi verrebbe da chiamarla Atala (i diversamente giovani come me sanno di cosa parlo) da quanto è leggera! Abituata a quell'elefante del GSR questa mi sembra un fuscello! Primissime impressioni? Molto agile e divertente, un bel motore elastico e pronto. Ho fatto un po'di aurelia fino a Massa, poi autostrada fino a Genova..un freddo porco, vabbè. Monta le Dunlop sportmax qualifier qualcosa, sta incollata alla strada ma in citta e in curva mi è capitato di prendere le strisce bianche..ooohhhhh..incertezza del posteriore ma niente di traumatico, un po' di strizza ok! Devo abituarmi al peso contenuto ma..sono molto contenta dell'acquisto. Il minimo stasera mi sembrava troppo minimo rispetto a ieri..strano..più avanti posto qualche foto [emoji6]Ah! Ho acquistato gli adesivi per i cerchi giallo fluo in onore del Vale :-P..penso la catena sia da cambiare magari faccio una fotina pure a lei. Per ora passo e chiudo ma..non finisce qui!

Ciaooooo!!!post-6098-14865789185908_thumb.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

MT può stare per la Maria Teresa

Penso che Atala, o Graziella sia più appropriato![emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato

Sto già smadonnando al pensiero di metterli col cerchione montato..

Inviato

Io ho messo solo la striscia catarifrangente e ,già con quella , bestemmie di alto livello perciò buona fortuna.

• Like 1
Inviato

Vediamo..io ho la bestemmia facile, spero di non tirare giù tutto il calendario.

Inviato

Calma, sangue freddo, consiglio nebulizzatore caricato ad acqua e sapone, gomme ben sgrassate, xanas 10 gocce prima di iniziare, birretta vicino se necessario

• Like 2
Inviato

Belin, la parte della birretta mi piace assai!!!! :-P

Mentre per lo Xanas...non capisco se è il concorrente ansiogeno del nostro Anas! o se è uno XANAX che ti asfalta! :P:P:P:P:P

Inviato

MT può stare per la Maria Teresa

C'è già... (sigh)... La mia ex MT01

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...