ebe Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 18:35 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 18:35 Ieri sono andata a Viareggio a prenderla! Non so che nome darle..mi verrebbe da chiamarla Atala (i diversamente giovani come me sanno di cosa parlo) da quanto è leggera! Abituata a quell'elefante del GSR questa mi sembra un fuscello! Primissime impressioni? Molto agile e divertente, un bel motore elastico e pronto. Ho fatto un po'di aurelia fino a Massa, poi autostrada fino a Genova..un freddo porco, vabbè. Monta le Dunlop sportmax qualifier qualcosa, sta incollata alla strada ma in citta e in curva mi è capitato di prendere le strisce bianche..ooohhhhh..incertezza del posteriore ma niente di traumatico, un po' di strizza ok! Devo abituarmi al peso contenuto ma..sono molto contenta dell'acquisto. Il minimo stasera mi sembrava troppo minimo rispetto a ieri..strano..più avanti posto qualche foto [emoji6]Ah! Ho acquistato gli adesivi per i cerchi giallo fluo in onore del Vale :-P..penso la catena sia da cambiare magari faccio una fotina pure a lei. Per ora passo e chiudo ma..non finisce qui! Ciaooooo!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 18:41 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 18:41 Complimenti... aspettiamo le foto..... ciao walter 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 18:53 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 18:53 MT può stare per la Maria Teresa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ebe Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 19:14 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 19:14 MT può stare per la Maria Teresa Penso che Atala, o Graziella sia più appropriato![emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 19:18 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 19:18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ebe Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 19:50 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 19:50 Sto già smadonnando al pensiero di metterli col cerchione montato.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 19:53 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 19:53 Io ho messo solo la striscia catarifrangente e ,già con quella , bestemmie di alto livello perciò buona fortuna. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ebe Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 20:10 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 20:10 Vediamo..io ho la bestemmia facile, spero di non tirare giù tutto il calendario. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 9 Febbraio, 2017 alle 12:29 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2017 alle 12:29 Calma, sangue freddo, consiglio nebulizzatore caricato ad acqua e sapone, gomme ben sgrassate, xanas 10 gocce prima di iniziare, birretta vicino se necessario 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ebe Inviato 9 Febbraio, 2017 alle 12:37 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio, 2017 alle 12:37 Belin, la parte della birretta mi piace assai!!!! :-P Mentre per lo Xanas...non capisco se è il concorrente ansiogeno del nostro Anas! o se è uno XANAX che ti asfalta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 9 Febbraio, 2017 alle 20:11 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2017 alle 20:11 MT può stare per la Maria TeresaC'è già... (sigh)... La mia ex MT01 Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati