Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Guardate cosa ho scovato in rete:

FEDELE RIPRODUZIONE DELLA YAMAHA MT01.IDEALE PER RAGAZZI CON PIU ESPERIENZA.MOTORE 110CC 4MARCE RAFFREDDATO ARIA. Sistema frenante con 3 dischi a margherita ruota posteriore ancorata a monobraccio,selettore digitale cambio.avviamento elettrico.colori disponibili:nero/rosso/blu.

http://www.twinscorporation.com/dettagl ... rodotto=39 (notare che nella foto si cita l'MT-01, ma evidentemente si riferiscono alla MT-01, come nel testo in italiano.

Inviato

Hai proprio ragione.

Identica. E' simpaticissima.

=D> :mrgreen: =D> :mrgreen: =D>

Altro che l'Ass di Daniele! \:D/

:smt006

Inviato

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

....ADMIN O LA COMPRIAMO O ME LA COMPRI :roll: ;-) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...magari risparmiamo se ne prendiamo 2!!!!!!

...non stò scherzando.......

Inviato

Azzzzzzzzzzz....urge subito mettere in cantiere un figlio :cool::cool::cool::cool: #-o #-o #-o

Inviato

... mah c'è qualcosa che non mi convince [-(

Se ingrandite la foto - la parte anteriore e faro - si capisce benissimo che si tratta di una costruzione fotografica e non una vera foto del prodotto. :-k

Non vorrei che si trattasse dell' ennesima *bufala* ... (da valutare da quale paese..)

Occhio a queste cose. Pagamento alla consegna e MAI in anticipo. :smt002

Inviato

> anche se la motorella viene di sicuro dalla Cina.. :shock:

Ecco lo immaginavo. Magari stampata con plastiche e materiali poco sicuri. Ne ho trovate parecchie alle fiere (dell'elettronica) con motori di decespugliatori montati su telai in ferraccio, con silent block e pezzi industriali *racapezzati* in qualche modo e dai costi *ridicoli*. Possibile che ste cose debbano per forza arrivare tutte dalla Cina? :cry:

Secondo me l'hanno buttata li e ora valutano gli ordini; producendo in base ad essi. A questo punto ce la disegniamo noi in Italia, raccogliamo gli ordini e la faciamo produrre come dio comanda...

Inviato
  • Autore

Sono all'interporto di Nola, nessuno dei campani che ci voglia fare un salto?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.