11 Febbraio 20179 anni Be sarebbe il caso di presentarla anche la mia !!! Appena lavata, E qui sono io Niente modifiche a parte le scritte sui cerchi che credo che completano il insieme "proverò" a concentrare le mie poche risorse nella manutenzione.. Modificato 11 Febbraio 20179 anni da etorty titolo modificato secondo le regole del forum
11 Febbraio 20179 anni Parafrasando un noto detto "la modifica non fa il manico", direi che anche la cura che il proprietario le dà rende una moto speciale. Perciò ben venga la sola, buona manutenzione fatta con criterio e benvenuta anche alla tua rossa.
11 Febbraio 20179 anni Ti stimo moltissimo per la moto, il colore e la scelta di non sputt@nare soldi in modifiche! Una volta, quando avevo tempo di andare in giro in moto, il mio motto era "Spendeteli in benzina!".
13 Febbraio 20179 anni Autore Le scimmie o la necessita perché anche se la moto lo presa con soli 3000 km qualche pezzo di plastica di sotto il sellino passeggero si e sciolto fino a toccare la marmitta e anche un po le maniglie del passeggero me ne sonno accorto de la puzza di plastica bruciata. ho tagliato i pezzi che toccavano la marmitta e ogni tanto controllo ma non avverto una cosi grande caloria anzi le plastiche sono decentemente fredde sara la temperatura di adesso mi tochera di aspettare il estate per vedere se sono costretto a cambiare terminale.
13 Febbraio 20179 anni Se si sciolgono le plastiche c'è qualcosa che non va. La soluzione è risolvere il problema, non cambiare il terminale.
14 Febbraio 20179 anni Autore Io ho fatto mille km e controllo sempre quando mi fermo riesco a toccare le plastiche intorno al terminale senza problemi dovrò domandare il vecchio proprietario come ci sia riuscito a farli sciogliere . Avrà fatto qualche burnout stando fermo boo ...
14 Febbraio 20179 anni Se ti può servire come info, le mie plastiche sono ancora integre dopo 45.000 km.