CobraCan Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 17:22 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 17:22 (modificato) Be sarebbe il caso di presentarla anche la mia !!! Appena lavata, E qui sono io Niente modifiche a parte le scritte sui cerchi che credo che completano il insieme "proverò" a concentrare le mie poche risorse nella manutenzione.. Modificato 11 Febbraio, 2017 alle 17:27 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 17:50 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 17:50 Parafrasando un noto detto "la modifica non fa il manico", direi che anche la cura che il proprietario le dà rende una moto speciale. Perciò ben venga la sola, buona manutenzione fatta con criterio e benvenuta anche alla tua rossa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 17:57 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2017 alle 17:57 Ti stimo moltissimo per la moto, il colore e la scelta di non sputt@nare soldi in modifiche! Una volta, quando avevo tempo di andare in giro in moto, il mio motto era "Spendeteli in benzina!". 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio70 Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 07:40 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 07:40 welcome, prima o poi le scimmie avranno la meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CobraCan Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 19:52 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 19:52 Le scimmie o la necessita perché anche se la moto lo presa con soli 3000 km qualche pezzo di plastica di sotto il sellino passeggero si e sciolto fino a toccare la marmitta e anche un po le maniglie del passeggero me ne sonno accorto de la puzza di plastica bruciata. ho tagliato i pezzi che toccavano la marmitta e ogni tanto controllo ma non avverto una cosi grande caloria anzi le plastiche sono decentemente fredde sara la temperatura di adesso mi tochera di aspettare il estate per vedere se sono costretto a cambiare terminale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 20:07 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2017 alle 20:07 Se si sciolgono le plastiche c'è qualcosa che non va. La soluzione è risolvere il problema, non cambiare il terminale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CobraCan Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 12:44 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 12:44 Io ho fatto mille km e controllo sempre quando mi fermo riesco a toccare le plastiche intorno al terminale senza problemi dovrò domandare il vecchio proprietario come ci sia riuscito a farli sciogliere . Avrà fatto qualche burnout stando fermo boo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 12:55 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 12:55 Se ti può servire come info, le mie plastiche sono ancora integre dopo 45.000 km. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati