soapman Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 06:22 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 06:22 ragazzi ma come si fa a far pagare 21 euro di costi di spedizione per far recapitare 13 euro di merce ?? forse ho trovato un'alternativa come fornitore... è uno di monza e vado un salto la a comprarlo... CarpiMoto ........ vadavia il cù http://www.soapware.it/carpi.JPG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 19:42 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 19:42 non dirlo a me. Ho comprato in germania su ebay due caz...tine, una costava 12,00 l'altra è il tag del serbatoio con logo MT. Ho pagato per entrambi 7,00 € di spese di spedizione e dovevano arrivare in 2 gg. Loro hanno speso rispettivamente 2 e 3 € con la posta ordinaria. La merce è arrivata in 12 gg. Nel mandare un bel feed neutro o negativo, scopro con sorpresa che ebay non me lo consente e mi obbliga a ricontattare il venditore. Peccato che per il primo ho provato 6 volte, alla fine ho eliminato tutto senza mandare nulla. Mah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 19:46 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 19:46 21 euro però sono davvero troppi per merce spedita in italia.... se fanno una convenzione con uno dei tanti corrieri come fa per esempio tagomotocorse.com si spende 9,90 compreso spese di riscossione contrassegno !!!!! fangala CARPILADRO ! che mette + 6.00 € di spesse di gestione dell'ordine....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 20:19 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 20:19 be però l'importante è che sia ben chiaro il costo... a quel punto basta nn comprare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati