LukinoMT Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 12:32 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 12:32 <<>> (quindi donne non mancheranno!) Raduno in TERRA TOSCANA spalmato su 3 giorni per fare le cose con tranquillità, il giorno del giro vero e proprio è sabato 2 maggio. un giro semplice, a dire il vero, però molto bello (a mio vedere...) - da Viareggio si sale per il passo del Cipollaio che permette di accedere alla valle della Garfagnana - Sosta a Castelnuovo Garfagnana - Ripartenza fino al tipico ponte del Diavolo - Rientro sulla versilia passando dal Passo del Vestito... è un giro che ho fatto piu e piu volte, non impegnativo ma ricchissimo di curve, bello, panorami sulla versilia davvero spettacolari! è ancora in fase di studio... ci sono tante cose da pensare i gadget, gli adesivi, il camping, eventuali B&B, le staffette, il ristorante/pizzeria... tante insomma... Embarrassed ci aggiorniamo più avanti! questo è il messaggio che c'è sul sito di motocicliste che frequento....io parteciperò sicuramente ed anrò giu il venerdi con calma per rientrare la domenica con calma... io pernotterò a Castelnuovo Garfagnana dato che ho la casa li...se qualcuno volesse unirsi che mi contatti...saranno sicuramente giorni bellissimi! lamps! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati