LukinoMT Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 12:32 Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 12:32 <<>> (quindi donne non mancheranno!) Raduno in TERRA TOSCANA spalmato su 3 giorni per fare le cose con tranquillità, il giorno del giro vero e proprio è sabato 2 maggio. un giro semplice, a dire il vero, però molto bello (a mio vedere...) - da Viareggio si sale per il passo del Cipollaio che permette di accedere alla valle della Garfagnana - Sosta a Castelnuovo Garfagnana - Ripartenza fino al tipico ponte del Diavolo - Rientro sulla versilia passando dal Passo del Vestito... è un giro che ho fatto piu e piu volte, non impegnativo ma ricchissimo di curve, bello, panorami sulla versilia davvero spettacolari! è ancora in fase di studio... ci sono tante cose da pensare i gadget, gli adesivi, il camping, eventuali B&B, le staffette, il ristorante/pizzeria... tante insomma... Embarrassed ci aggiorniamo più avanti! questo è il messaggio che c'è sul sito di motocicliste che frequento....io parteciperò sicuramente ed anrò giu il venerdi con calma per rientrare la domenica con calma... io pernotterò a Castelnuovo Garfagnana dato che ho la casa li...se qualcuno volesse unirsi che mi contatti...saranno sicuramente giorni bellissimi! lamps!
Messaggi raccomandati