Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

con la 07 mi è volata una maniglia cinese in tangenziale e di poco non ho preso mio cognato col tmax...  :angry:  :angry:  :angry:

• Risposte 150
  • Visite 28,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Vabbè, col T-Max, ce n'è tanti...uno più uno meno... :lol:

Naturalmente sto scherzando ma la cosa è gravissima. Il problema è che non puoi capire prima, all'aspetto sembrano come le altre, per questo noi normalmente sconsigliamo l'acquisto di parti "strutturali" da quella provenienza.
Metti una leva freno, con una cricca nella fusione, che nel momento del maggior bisogno si spezza :(

Inviato

Ahahhaha... Sinceramente speravo di prendere mio cognato non il Tmax... Hahahahah...

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Inviato

ahahah  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

news in arrivo... a presto foto e video ;-) ma quanto è bella 'sta xxxxx di moto???  :D

Inviato

davvero splendida, complimenti! 

Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi, oggi altro upgrade importante....

- scarico Akra 2017

- porta targa basso yamaha

- viti serbatoio in ergal evotech

post-6127-0-03541700-1491410125_thumb.jpeg

post-6127-0-07023300-1491410225_thumb.jpeg

post-6127-0-78230500-1491410420_thumb.jpeg

Inviato

Bello il portatarga, mi piace. Ma il codino blù con la scritta, mi piace ancora di più....mmmmmm me stai a far venir voglia di fare stà pazzia....

Inviato

Spettacolo! Hai fatto la modifica per l'inclinazione della targa?

Inviato

Ottima scelta per gli acquisti. Ho visto che hai tolto la protezione in plastica sopra il tappo dell olio e hai messo quella della vecchia 09 fai un azzardo in estate in pantaloncini io mi sono ustionato un paio di volte...[emoji51]

Modificato da Corsaro

Inviato

Bello tosto l'upgrade, stavolta. :thumbsup: Adesso ci vorrebbero due belle pedane arretrate per completare il quadretto, IMO. 

Inviato
  • Autore

@Danilo:

strano, è un pezzo che ho sempre cambiato in tutte le mie moto e non ho mai avuto problemi ... comunque quel serbatoio li a breve andrà via per cui risolto alla fonte hahahaha

@Lorenzo:

magari porca pupazza--- è una cosa che non mi dispiacerebbe ma

1 costano una fucilata per cui vediamo più avanti

2 devo capire se con il quick shift bisogno aspettare che ne facciano dedicate o no... vedremo

Modificato da yamablue

Inviato

Non credo ci sia necessità di modificare alcunchè col quickshift, alla fine è solo un sensore sul'asta di rinvio. Ad andare sul sicuro c'è Gilles Tooling - con cui siamo convenzionati - che ha già sviluppato il modello apposito per la RN43 (la versione 2017, ndr). Meglio di loro non c'è nessuno, visto che le parti speciali Yamaha sono tutte di loro produzione; in più hanno un servizio di post-vendita tostissimo, qualsiasi problema te lo risolvono al volo.

https://www.gillestooling.com/products/footcontrols/rct10gt-rearsets/2473/adjustable-rearset-rct10gt?c=185

Inviato

Intendevo questo

post-5339-1491477693881_thumb.jpg

Non il tappo dell' olio [emoji51]

Inviato

Non credo ci sia necessità di modificare alcunchè col quickshift, alla fine è solo un sensore sul'asta di rinvio. Ad andare sul sicuro c'è Gilles Tooling - con cui siamo convenzionati - che ha già sviluppato il modello apposito per la RN43 (la versione 2017, ndr). Meglio di loro non c'è nessuno, visto che le parti speciali Yamaha sono tutte di loro produzione; in più hanno un servizio di post-vendita tostissimo, qualsiasi problema te lo risolvono al volo.

https://www.gillestooling.com/products/footcontrols/rct10gt-rearsets/2473/adjustable-rearset-rct10gt?c=185

Ma con le pedaline arretrate non toccate le posteriori? Io gia cosi se metto stivali ho difficolta..

Sent from my OnePlus 3T

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.