Lore489 Inviato 18 Febbraio, 2017 alle 18:52 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2017 alle 18:52 Buongiorno a tutti! Volevo chiedervi se qualcuno monta delle borse givi sulla propria mt09, io le montavo sulla mia vecchia 07 però per montarle ho dovuto praticare delle incisioni nella carena. La mia domanda è appunto, sapere se il procedimento è analogo per la 09. Grazie a tutti laaaamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea82 Inviato 19 Febbraio, 2017 alle 13:03 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2017 alle 13:03 Ciao, io mi sono fabbricato dei telaietti senza dover forare o modificare nulla. Ho sfruttato i punti di attacco delle pedane passeggero (dove possono passare le fibbie di una borsa da sella) e ho fatto passare delle barre filettate dai due forellini che sono sotto al codone, normalmente tappati con due clip di plastica. Se serve faccio un due foto e spiego il tutto perché forse è un po' laborioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati