geomalp Inviato 4 Marzo, 2009 alle 11:37 Autore Condividi Inviato 4 Marzo, 2009 alle 11:37 OK, approvo in pieno. "cercheremo" di starti dietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 4 Marzo, 2009 alle 11:57 Autore Condividi Inviato 4 Marzo, 2009 alle 11:57 Quindi ricapitolano:... 1) Michele (333.9401568); 2) Edoardo; 4) Alessandro; 5) Sergio; 6) Paolo (no MT ma amico/visitatore del Forum) si vedranno alla Q8 Roma/L'Aquila alle 8.30 e raggiungeranno alle 9.00.. 7) Stefano 8) Paccomi a Le Rughe di Formello davanti al Bar Pasticceria. P.S.: Paccomi, Stefano non lo conosci ma lo vedi subito perchè ha una moto strana, grossa, scura mi sembra sia una yamaha. P.S.2: ho inviato svariati MP ad MTisti di fuori Roma invitandoli a venire e offrendo disponibilità a pranzare insieme, non ha risposto nessuno comunque chi volesse aggregarsi sarà accolto a Cannoni Aperti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c_reds Inviato 4 Marzo, 2009 alle 14:55 Condividi Inviato 4 Marzo, 2009 alle 14:55 eccomiiiiiiiiiiii!!!!!! sorry for late!!!....e grazie per il PM geomalp (l'ho letto solo ora)!! se non lo avessi ricevuto, non avrei saputo dell'evento......mmmmmmmmm :-" comunque non cambia molto, perchè sabato sono in partenza per la val venosta ;-) , oltre che, le mie 2ruote, sono ancora con le assicurazioni sospese per l'inverno, ma stanno scalpitando, e quando torno........................... buon divertimento a tutti a presto carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 8 Marzo, 2009 alle 16:42 Autore Condividi Inviato 8 Marzo, 2009 alle 16:42 Oggi domenica 8 marzo, sognavo ad occhi aperti ! gallery2.php?g2_itemId=3949 Edoardo Paccomi Stefano Sergio Geomalp Questi i pionieri del primo giroingiro delle MT-01 Romane dell' MT-01 Club Italia. Oggi una bellissima giornata, tanto sole e tante moto in giro..però guardavano solo le nostre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 8 Marzo, 2009 alle 17:31 Condividi Inviato 8 Marzo, 2009 alle 17:31 Grandi. Zio Geo: finalmente ce l'hai fatta a trovare qualcuno che giri con te: era ore :!: :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 8 Marzo, 2009 alle 17:42 Condividi Inviato 8 Marzo, 2009 alle 17:42 la cosa bella è stata che abbiamo fatto un giretto (e questo è un mio parere che può essere anche non condiviso) interpretando al meglio lo spirito di questa moto e della "maturità" (di età e di testa) che ci contraddistingue: paesaggi, guida in scioltezza, profumi e "rumori" unici..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati