Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quindi ricapitolano:...

1) Michele (333.9401568);

2) Edoardo;

4) Alessandro;

5) Sergio;

6) Paolo (no MT ma amico/visitatore del Forum)

si vedranno alla Q8 Roma/L'Aquila alle 8.30 e raggiungeranno alle 9.00..

7) Stefano

8) Paccomi

a Le Rughe di Formello davanti al Bar Pasticceria.

P.S.: Paccomi, Stefano non lo conosci ma lo vedi subito perchè ha una moto strana, grossa, scura mi sembra sia una yamaha.

P.S.2: ho inviato svariati MP ad MTisti di fuori Roma invitandoli a venire e offrendo disponibilità a pranzare insieme, non ha risposto nessuno comunque chi volesse aggregarsi sarà accolto a Cannoni Aperti!

Inviato

eccomiiiiiiiiiiii!!!!!!

sorry for late!!!....e grazie per il PM geomalp (l'ho letto solo ora)!!

se non lo avessi ricevuto, non avrei saputo dell'evento......mmmmmmmmm :-"

comunque non cambia molto, perchè sabato sono in partenza per la val venosta ;-) , oltre che, le mie 2ruote, sono ancora con le assicurazioni sospese per l'inverno, ma stanno scalpitando, e quando torno...........................

buon divertimento a tutti

a presto carlo

Inviato

Oggi domenica 8 marzo, sognavo ad occhi aperti !

gallery2.php?g2_itemId=3949

Edoardo

Paccomi

Stefano

Sergio

Geomalp

Questi i pionieri del primo giroingiro delle MT-01 Romane dell' MT-01 Club Italia.

Oggi una bellissima giornata, tanto sole e tante moto in giro..però guardavano solo le nostre.

Inviato

Grandi.

Zio Geo: finalmente ce l'hai fatta a trovare qualcuno che giri con te: era ore :!: :!:

Inviato

la cosa bella è stata che abbiamo fatto un giretto (e questo è un mio parere che può essere anche non condiviso) interpretando al meglio lo spirito di questa moto e della "maturità" (di età e di testa) che ci contraddistingue: paesaggi, guida in scioltezza, profumi e "rumori" unici.....

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...