ILSignorGirola Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 19:19 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 19:19 Ciao la mia MT monta il kit sella monoposto. .. volevo rimontare sella biposto e pedivelle. Per la sella è andata... anche se devo aggiustare qualcosina (rimane un po' di spazio sulla parte finale della sella) ..... ma... le pedivelle!!! Sotto c'è una piccola barra che fa da fissaggio ai fianchetti che coprono gli akrapovic e impediscono di rimontare le pedivelle. Ho visto che nelle foto che avete pubblicato c'è qualche MT come io la vorrei....quindi si può fare. Mi date qualche dritta in proposito? Posterei delle foto che magari chiariscono la situazione se necessario. Grazie MarcoG.... somewhere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 19:28 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 19:28 (modificato) se vuoi mantenere i fianchi carbonio dovresti smontare la staffa, forare passanti i due fori m8, poi rimediare degli spessori alti come la staffa e fissare staffa dietro e spessori davanti, tra telaio e pedane (se dovessi decidere di liberarti della mono posto e/o di qualsiasi altro accessorio montato sulla moto, fammi sapere perché cerco accessori) Modificato 20 Febbraio, 2017 alle 19:30 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILSignorGirola Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 20:13 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 20:13 Ok. Non so se ho capito bene... rileggero' le tue indicazioni mentre guardo. Di pezzi ne ho un po' tutti gli originali... più la sella monoposto. .. per il momento tengo tutto... ancora devo "ambientarmi"... ma visto che abitiamo abbastanza vicino maga r i ci sarà occasione MarcoG.... somewhere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 20:22 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 20:22 ah se hai bisogno nessun problema, sulle 01 me la cavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 21:30 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 21:30 ...modesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati