stefaninolegend Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 01:35 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 01:35 (modificato) Salve a tutti ragazzi, volevo condividere con voi un'idea che mi é passata per la testa; Su internet ed in particolare modo su Facebook, ci sono delle pagine di gommisti che espongono in vendita, oltre che a gomme nuove, anche gomme usate in pista per pochi turni o addirittura per qualche giro di qualifica; solitamente sono super corsa e le metzler rr, cosa ne pensate voi? Modificato 21 Febbraio, 2017 alle 01:36 da stefaninolegend Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 08:27 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 08:27 devi vedere il colore della gomma, se sulle spalle è viola significa che sono andate oltre temperatura e non vanno bene, il problema che le vedi solo quando te le spediscono. Aggiungo che la famiglia PireTzeler soffre i cicli termici, quindi se le prendi per farci un paio di pistate e finirle può starci, se è per farci qualche uscita nell'arco dell'anno...lo sconsiglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 14:14 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 14:14 Oltre al fatto che se quelle gomme non le scaldi come faresti in pista, il grip non è eccezionale. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 14:38 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 14:38 scusa, forse ho inteso male, ma Pirelli Supercorsa Sp e Metzeler Racetech RR K3 vero? omologate per strada, giusto? quelle per uso pista le sconsiglio sia per i problemi citati da Pietro2 sia perché non sono omologate per strada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 15:59 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 15:59 Anche quelle omologate x strada, se non le usi con almeno 30º e non sei un manico, che le sa far lavorare bene so caxxi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefaninolegend Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 17:55 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 17:55 Perché il prezzo era veramente invitante, tipo 100 spedite e i ragazzi sembrano proprio seri e professionali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 20:32 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 20:32 Ok, seri, ma perché loro le svendono? Se devi usarle in pista ok, ma su strada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefaninolegend Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 03:00 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 03:00 Dopo vi posto il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JF61 Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 20:19 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 20:19 .... NON monterò mai gomme da pista se NON .... per andare in pista. NON andrò MAI in pista se NON con una moto da pista.... Tutto il resto è ....fumo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 20:51 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 20:51 Io non sarei così categorico. Un amico usa abitualmente su naked le sc2 iniziate sul ninja e non ha problemi. Sul san gran san Bernardo gli ho visto fare un bel passo anche in quota che non faceva proprio caldo, se avete presente. Ripartendo a gomma fredda deve ricordare che gomme hai, e se prendi acqua anche di più, ma non vedo sto problema. Non hai postato ancora il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix74 Inviato 14 Marzo, 2017 alle 19:52 Condividi Inviato 14 Marzo, 2017 alle 19:52 Le ho usate in passato su R1 in strada. MAI PIU'. Ci mettono un'eternità a scaldarsi, sul bagnato è come andare sul sapone e basta un niente (tipo brecciolino invisible) per perdere aderenza. Sconsiglatissime su strada. Su MT poile reputo totalmente inutili. Oltre a non durare niente (tipo 2-3000 km max). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati