carbonhead Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 22:23 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 22:23 ...qualche cosina interessante c'è pure.....tipo,se ho capito bene,una specie di "disperdi"calore(cliccare prima sull icona "moteour" e poi "radiatore de durite D18")ed un MONOBRACCIO abb.carino......però la parola agli esperti dell settore IBIZA/SUPERBIKER/RUPELB :roll: ....anche perchè non ho capito se quel "radiatore",al nostro motore raffreddato ad aria possa servire :-k ,magari hanno sbagliato ad inserirlo tra i prodotti x l'orco :roll: ...... http://www.krax-moto.com/boutique-accessoires-moto.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 22:29 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 22:29 si è un radiatorino... in genere si monta sui motard in serie sul circuito di raffreddamento a liquido... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 22:32 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 22:32 ...ah ok...allora avranno sbagliato.....sti francesi #-o ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 22:36 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 22:36 si credo anche io... guarda, sono tipo questi: http://www.kiteperformance.biz/italiano ... alore.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 22:44 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 22:44 :smt023 :smt045 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 05:45 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 05:45 io non vedo proprio come possa essere montato quel monobraccio.... oltre il pignone non si può andare... [-X cmq i prezzi sono esagerati... io il tappo in ergal l'ho pagato meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 09:04 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 09:04 Beh dai almeno passo un po di tempo a spulciare Ammazza cosi mi stai aiutando a non andare in contro a altri danni fisici scorazzando con Matley sulla Smart ci manca solo il lampeggiante :smt005 comunque non trovo niente di interessante......quello che si puo montare è già noto il mono forcellone è x moto con la presa di forza della catena lato sinistro.....con quel meccanismo macchinoso la porti dal lato destro e allunghi il passo di una vita ...roba da circuito ovale con motore aereonautico 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 09:24 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 09:24 io non vedo proprio come possa essere montato quel monobraccio.... oltre il pignone non si può andare... [-X mi scuso non avevo visto bene..... mi sono accorto di aver scritto una cappellata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 10:22 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 10:22 Beh dai almeno passo un po di tempo a spulciare Ammazzacosi mi stai aiutando a non andare in contro a altri danni fisici scorazzando con Matley sulla Smart ci manca solo il lampeggiante :smt005 comunque non trovo niente di interessante......quello che si puo montare è già noto il mono forcellone è x moto con la presa di forza della catena lato sinistro.....con quel meccanismo macchinoso la porti dal lato destro e allunghi il passo di una vita ...roba da circuito ovale con motore aereonautico 8-[ :smt005 ...beh se brother guida la smart come l'orco....secondo me gli specchietti sul copsto li gratta :roll: :mrgreen: :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 10:27 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 10:27 brother domenica sul costo ero tutto in contromano....... :-# :-# :-# :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati