Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti,

visto che da quel che vedo sono il primo a montare uno scarico della Mivv posto una foto del Suono inoltre propongono un altro terminale chiamato M2.

Suono:

post-3596-0-81802100-1487951927_thumb.jpg

M2:
post-3596-0-81986000-1487952086_thumb.jpg

Oggi quando ritiro la moto vi farò sapere le prime impressioni.

Inviato

Mi dovevi chiedere prima di montarlo cosa penso di Mivv,non lo avresti più comprato!!! :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

Inviato

mi hai tolto le parole di bocca!

Ma si sa degustibus!  :lol:

Inviato

Ma mica solo l'estetica,i materiali e la fattura sono da garzone di officina

Ce li avevo sulla Tuono v2 per andare in pista,giravano poco ma si sfaldavano ad ogni giro....e si arrugginivano

Inviato

basta vedere il fascettone dello scarico della 127 rustica ...  :P

Inviato
  • Autore

Mi trovate contrario  :D  :D  :D  :D  ho avuto già scarichi della mivv e mai un singolo problema, non sarò mica un ragazzo fortunato???  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

Le prima impressioni sono buone, sound più corposo e per quanto riguarda le prestazioni nulla di invariato.

Inviato

basta vedere il fascettone dello scarico della 127 rustica ... :P

Che vintage che sei.

[emoji6][emoji6][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 3 anni dopo...
Inviato

Rispolvero la discussione.

In questi giorni di "reclusione" sto guardando un po' di accessori, sinceramente mi piacciono tanto gli scarichi corti e il mivv qui sotto non mi dispiace 

https://www.mivv.com/prodotti/y-057-lm3c-yamaha-mt-10-2016/

La mia domanda è: come può essere omologato questo scarico (per il rumore) quando banalmente il CRT della SC Project non lo é? (Sono praticamente identici)

Si fa sempre riferimento alla normativa 97/24 cap 9 credo, ma é ancora applicabile alle moto di oggi?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.