resta91 Inviato 26 Febbraio, 2017 alle 12:10 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2017 alle 12:10 buongiorno,si conosce il codice colore per il motore in grigio?la parte delle alette?o un colore in commercio che gli si avvicina?o dove acquistare il pennellino x ritocco?graziee... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 Marzo, 2017 alle 08:56 Condividi Inviato 1 Marzo, 2017 alle 08:56 Anche io interessato...quella zona si rovina facilmente grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 21 Marzo, 2017 alle 15:20 Condividi Inviato 21 Marzo, 2017 alle 15:20 Ciao ho cercato questo colore grigio che tira all al bluet ..qualcuno di voi ha gia fstto questa operazione in zona alette? Il grigio non e tutto uguale, alcund parti sono in grigio che tirano all alluminio, e alcune in grigio diverso tipo topo, bluet...non so questo è quello che cerco...cerchiamo correggo hahaha ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 Luglio, 2017 alle 09:32 Condividi Inviato 17 Luglio, 2017 alle 09:32 Ciao ragazzi qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione sul codice colore che ha usato per riprendere le alette delle testate blocco motore...io ho il blocco grigio ..tutto grigio metallizzato... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Luglio, 2017 alle 11:18 Condividi Inviato 17 Luglio, 2017 alle 11:18 Purtroppo non esite un codice ma solo fornitori che te lo riproducono paro paro. Per queste necessità io contatto questo: https://www.bikecolours.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati