geomalp Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 20:38 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 20:38 Uno di noi ce l'ha. Non ricordo chi, quindi faccio un appello: mi è avanzato il forcellone posteriore, e sto accarezzando l'idea. Mi servirebbero tutti i dettagli, tipo chi, dove e come. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 21:46 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 21:46 mi sembra che sia fabiofabiofabio!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 06:28 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 06:28 ...ma mi sa che LatitaLatitaLatita........ ....era una soluzione alla quale stavo pensando pure io in futuro(...zio Rupe x la serie "ho finito con le modifiche" :-o ) ...un Tetesco e se non sbaglio proprio BALROG l'aveva montata....e se non ricordo male era totalmente entusiasta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 08:04 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 08:04 non mi dispiace l'idea... .... la buell per esempio ha una f***** di meccanismo !! ma l'idea di adattare l'MT non mi suona positiva.... o nasce con la cinghia o la si lascia com'è... tagliare il forcellone è una mod "senza ritorno"... decisamente troppo invasiva.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 08:44 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 08:44 :roll: molla l'osso Danyto la serie è ancora lunga.........addi fede andiamo di ben altro adesso.........in cantiere SS ......... :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 11:01 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 11:01 l'idea non è male .....ma ad ogni cambio cinghia puoi metterti a tagliare il forcellone.... sostituire la cinghia.... risaldare il forcellone...farlo riverniciare...... ma quando cazz...viene a costare sta sostituzione :shock: !!!! meglio farsi un monobraccio e poi pensare a montare la cinghia con tutti gli intrallazzi connessi...!!! ( secondo me !!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 11:13 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 11:13 bellissima l'idea del monobraccio, è che poi anche l'ammortizzatore lo devi spostare, rifare gli attacchi sul telaio....sperando di non fare minch**** .Non credo sia così semplice rimettere assieme l'equilibrio dell'originale....comunque a nulla c'è limite.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 11:29 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 11:29 .....ma ad ogni cambio cinghia puoi metterti a tagliare il forcellone.... sostituire la cinghia.... risaldare il forcellone...farlo riverniciare.. A Giacomo, la giuntura è imbullonata! Ma che dici! Ed è pure omologata TÜV. Dell'argomento ne avevamo già parlato. La mia unica obiezione è che i rapporti sono e restano quelli standard, mentre con la catena te la giochi con le corone diverse. Inoltre se fai il conto di quanti kit catena/corona/pignone nuovi ti compri con quello che costa la modifica per la cinghia non c'è paragone. Comunque sia, chi l'ha fatto ne parla un gran bene, euri a parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 11:46 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 11:46 nella foto salvo che ricordi male non si vede sta giuntura...... :-k pensavo che riveniva saldato tutto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 12:53 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 12:53 lasciatela alla buell e altri, il nostro orco va bene la catena. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 13:36 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 13:36 hai ragione ross, anche a dirlo non c'è paragone orco con catena regge, orco con cinghia....che roba è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 14:03 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 14:03 Io ho un altro forcellone. Quindi spedirei in Germania quello. Poi quando mi stufo o se non mi trovo bene, rimonto la catena. Però devo dire che mi sono rotto di stare a ingrassare e poi ripulire, di stare a tendere la catena, ect. ect. E poi l'idea mi piace. Vedremo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 22:29 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 22:29 anche a me non dispiaceva l'idea...avendo infatti 1 forcellone ci penserei anch'io... :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
schulz90 Inviato 29 Agosto, 2014 alle 12:17 Condividi Inviato 29 Agosto, 2014 alle 12:17 discussione molto interessante vi chiedo come posso trasformare la trasmissione da catena -corona -pignone con la cinghia ,è secondo voi fattibile la prima volta che passate dalle mie parti in trentino ,volentiri la mia sp stage3 la faccio provare ok cosi ti fai un idea :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 29 Agosto, 2014 alle 13:06 Condividi Inviato 29 Agosto, 2014 alle 13:06 Il modo c'è, ma mi sembra di ricordare che si debba "segare" un passaggio per la cinghia nel forcellone, e che il costo superi i 1000 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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