Vai al contenuto

(DOSSIER MT-09) Cupolini mod. 2017

Messaggi raccomandati

Inviato

Ermax dovrebbe spedirmelo a giorni spero!! L'ho ordinato il 3 Marzo mi hanno parlato di 3 settimane/un mesetto massimo

Inviato (modificato)

buonasera a tutti quanti sto cercando un cupolino per la MT09 nuova che voglio prendere qualcuno sa dove posso guardare perche non sono molto pratico dei forum e di guardarmi in giro chiedo a voi che sietesicuramente piu pratici di me grazie mille

Modificato da TorqueMaster
Messaggio spostato nella discussione appropriata.
Inviato

Dodo se leggi questa discussione dall'inizio trovi tutti i modelli attualmente prodotti per la my 2017. Considera che al momento in cui scriviamo sono quasi tutti ordinabili ma non ancora disponibili perchè sono usciti da pochi giorni

Inviato

io piu lo gurda piu mi sto innamorando di quello Depretto so che ripara poco ma a forme è il più stiloso....ora aspetto di vedere il costo del Barracuda e poi vedrò...tra l'altro mni sembra di capire che il Depetto è in alluminio...

• 2 settimane dopo...
Inviato

aggiornamento Ermax ....  :angry:

ancora 3 / 4 settimane perchè non hanno ancora pronti i supporti!!!!!! Adesso scrivo a depretto e sentiamo i loro tempi e decido se farmi rimborsare da ermax o aspettare ancora 

• Like 1
Inviato

ma che palle fra tutti me sembra che ci pigliano x il c.... anche nel sito di barracuda niente dicevano che erano disponibile da aprile ma ancora nulla ero curiuoso di sapere il costo...misa che alla fine anche io compro su depretto e non ci penso piu

Inviato

Si a quanto dicono in ermax i cupolini sono pronti ma hanno avuto dei ritardi con i supporti!! chissà se se è vero o no in ogni caso ancora nada

Inviato

Per logica già dovevano essere disponibili i supporti se hanno fatto i cupolini senno come facevano a prendere le misure? Ci sarà ben altro

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...