vercingetorig Inviato 23 Giugno, 2017 alle 13:11 Condividi Inviato 23 Giugno, 2017 alle 13:11 Ragazzi ieri volevo iniziare anche io lo smontaggio del terminale per poi eseguire la modifica; dopo aver rimosso le molle e le due viti di ancoraggio ho avuto difficoltà a sfilare il terminale dai collettori! A questo punto mi consigliate di smontare anche i collettori per evitare di far danni e fare le contorsioni? Grazieee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scalpel Inviato 23 Giugno, 2017 alle 22:45 Condividi Inviato 23 Giugno, 2017 alle 22:45 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vercingetorig Inviato 27 Giugno, 2017 alle 09:33 Condividi Inviato 27 Giugno, 2017 alle 09:33 (modificato) A regola il terminale dovrebbe venire via bene ma se hai grosse difficoltà, tira via anche i collettori Mi sa che il mio fa più casino , o forse il video non rende l'idea... comunque ganzi i fuochi d'artificio Grazie della dritta Scalpel. In effetti non ho ancora capito come mai fosse così duro. Mi toccherà levare tutto per riuscire a trafficare meglio. Venerdì procedo e vi faccio sapere! Ragazzi ultima cosa: una volta rimossa la cover in carbonio c'è qualche segno che ti fa capire dove è posizionata la saldatura? o c'è all'interno dalla parte delle canne? Grazie mille. Modificato 27 Giugno, 2017 alle 10:26 da vercingetorig Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Corsaro Inviato 27 Giugno, 2017 alle 11:13 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2017 alle 11:13 Tolta la cover in carbonio si dovrebbe vedere il punto saldato Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo77stella Inviato 22 Luglio, 2017 alle 18:32 Condividi Inviato 22 Luglio, 2017 alle 18:32 salve a tutti,io son bloccato!proprio non riesco a tirarlo fuori sto maledetto...ormai una canna l'ho rovinata...le ho provate tutte ma niente ,non esce....lunedi' sento il concessionario..faro' fare a lui...ma mi scoccia fermarmi per cosi' poco. ho seguito le istruzioni,fatto il foro,e' solo uno giusto?ho pure provato ad allargarlo un po'...perche pensavo di non averlo centrato bene!la marmitta e' due mesi che la uso...questo puo' influire? mi potreste spiegare meglio come avete fatto voi a tirarlo fuori? grazie 1000. ora l'ho rimontata senza mettere il dado,tanto non penso che esca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scalpel Inviato 23 Luglio, 2017 alle 08:43 Condividi Inviato 23 Luglio, 2017 alle 08:43 L'importante è aver tolto tutto il punto di saldatura.Io ho fatto bene perché il punto era ben visibile esternamente ed andandoci sopra con una punta e poi allargando un po' con una un mm più grande ha tolto tutta la saldatura. Dopodiché fatti aiutare a tenere fermo il polmone e con tondino di legno ,puntato come nelle foto, batti deciso ed il db killer dovrebbe venire via.... anche a me ha fatto sudare un paio di minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo77stella Inviato 24 Luglio, 2017 alle 18:53 Condividi Inviato 24 Luglio, 2017 alle 18:53 siiiii,ce l'ho fatta anche io Ora è pura poesia...... Non noto fiamme come nei video che ho visto....ma guardo avanti mentre guido che è meglio... Ho superato la punto della polizia poi dopo 100 my c'era un semaforo rosso.....boom biiim baaam...scalando sbotta di brutto...han guardato un po' male...ma nulla. Devo dire che in rilascio se si chiude completamente il gas è ok...ma se si lascia aperto quel poco....partono i fuochi di artificio.. Bene così ora è perfetta Avete lasciato tutto uguale o avete rimappato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeppo81 Inviato 18 Agosto, 2017 alle 13:08 Condividi Inviato 18 Agosto, 2017 alle 13:08 Ciao a tutti, ero in procinto di modificare la mia akra, volevo prima però chiedere qualche info..il rumore post modifica, è lo stesso che si avrebbe senza db oppure un pò più contenuto? Non vorrei tagliarlo e poi ritrovarmi con un cannone spacca timpani attira puffi.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scalpel Inviato 18 Agosto, 2017 alle 13:57 Condividi Inviato 18 Agosto, 2017 alle 13:57 (modificato) E' più contenuto decisamente rispetto al no db killer. A me piace da matti.... scoppietta un sacco in rilascio da 4000 rpm in giù. Nessuna rimappatura per me. Modificato 18 Agosto, 2017 alle 13:59 da Scalpel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeppo81 Inviato 18 Agosto, 2017 alle 15:23 Condividi Inviato 18 Agosto, 2017 alle 15:23 (modificato) grazie mille..nemmeno io intendo rimappare..so che il concessionario ha già messo mano sulla centralina per ingrassare un po' la carburazione dato che l'ho ordinata conl'akra Modificato 18 Agosto, 2017 alle 20:10 da zeppo81 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeppo81 Inviato 19 Agosto, 2017 alle 03:43 Condividi Inviato 19 Agosto, 2017 alle 03:43 Modifica effettuata.. ho incontrato un po' di difficoltà nel eliminare la saldatura, ho prima bucato con una punta da 4 che però, x la conformazione del punto, si è un po' scentrato...poi con una 6 ho cercato di riportarmi verso il centro, ma la saldatura ancora nn cedeva e sono passato ad una 7. Con questa ho visto che poco più di metà era saltata mentre da un lato continuava a tener duro..ho provato anche a battere col Condino x vedere se magari si staccava, ma nulla..allora sono passato con una piccola fresa a mano ed ho risolto. Ho così iniziato a battere sul punto indicato sulla foto in prima pagina..ma batti batti..vedevo che faceva fatica ad uscire..una volta tolto il db, ho notato che una paratia interna si era leggermente sollevata..ma ho risolto battendola al contrario..nn è venuta perfetta ma nn crea problemi.. Probabilmente cercando di far uscire il db, mi sarà scappata qualche martellata un po' sopra il punto corretto..ma amen..nulla di grave. Un consiglio che posso dare..nn battete finché il db nn è completamente uscito..quando vedete che la corona del db comincia a fuoriuscire, provate ad estrarlo con le mani..metteteci un po' di forza..se nn esce, dare un altro colpo..andate in alternanza tra martello e mano.. così limitare il rischio di sbagliare mira e colpire il bordino interno come è capitato a me.. Oggi lo monto e nn vedo l'ora di sentirlo suonare.. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeppo81 Inviato 19 Agosto, 2017 alle 13:03 Condividi Inviato 19 Agosto, 2017 alle 13:03 (modificato) Provata in questo momento..che dire.. suono completamente diverso..più cupo..scoppiettante :-) xò a mio parere..ho paura faccia un po' troppo casino..la proverò un po' così..sentirò qualche parere di amici e se vedo che da fastidio, dovrò trovare un rimedio.. non so se accorciando di più o di meno il db cambia qualcosa in fatto di rumore..io ho tagliato ad altezza raccordo..forse se stavo più basso attenuavo un po' il casino..bho.. Modificato 19 Agosto, 2017 alle 13:05 da zeppo81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doctor46 Inviato 20 Agosto, 2017 alle 00:56 Condividi Inviato 20 Agosto, 2017 alle 00:56 Vorrei farla anch'io questa modifica perché mi aspettavo un po' più di sound.. ma ho troppa paura di rovinarla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scalpel Inviato 20 Agosto, 2017 alle 06:23 Condividi Inviato 20 Agosto, 2017 alle 06:23 All'inizio mi sembrava eccessivo pure a me ma adesso non potrei fare a meno del sound nuovo. In giro ci sono moto nettamente più rumorose. Quello che attira di più l'attenzione sono gli scoppi in rilascio , qual'ora veniate fermati , tirate la frizione all'approssimarsi delle forze dell'ordine. Se non vi piacciono gli scoppi potrete al limite togliere la valvola sas e non li sentirete più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeppo81 Inviato 21 Agosto, 2017 alle 08:47 Condividi Inviato 21 Agosto, 2017 alle 08:47 All'inizio mi sembrava eccessivo pure a me ma adesso non potrei fare a meno del sound nuovo. In giro ci sono moto nettamente più rumorose. Quello che attira di più l'attenzione sono gli scoppi in rilascio , qual'ora veniate fermati , tirate la frizione all'approssimarsi delle forze dell'ordine. Se non vi piacciono gli scoppi potrete al limite togliere la valvola sas e non li sentirete più ah si si bhe assolutamente..solo che pensavo a qualcosa in meno..ed è tutta una petardata in rilascio e anche in cambio col quick shift..cmq ieri ho fatto un giretto su Jesolo..varie pattuglie..nessuna che mi ha fermato, fissato o girata a guardarmi,,mal che vada se mi fermano gli dico che la marmitta è ufficiale yamaha e x casino e scoppietti è colpa dell'euro 4 :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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