Frederik Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 12:48 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 12:48 Buongiorno a tutti per caso qualcuno di voi ha notato sulla propria MT10 durante il cambio marcia e in scalata come uno scalino ogni volta che si agisce sulla leva della frizione?Lo fa solo in corsa ed e fastidioso.Al tagliando dei 1000km mi hanno detto che è normale ma a mio parere non è normale.Grazie mille a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 14:55 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 14:55 Ma la frase "è normale" gli viene insegnata quando diventano concessionari? [emoji49][emoji49] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 15:30 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 15:30 no, al contrario, glie la insegnano PER diventare concessionari Spesso, e noi con la 01 ve lo possiamo assicurare, non sanno cosa fanno perché NOI siamo i tester e gli diciamo i problemi che riscontriamo. Quando siamo in tanti a rilevare anomalie cominciano a credere che FORSE qualcosa di strano avviene e cercano di risolvere impiegando il minor tempo possibile perché, essendo in garanzia, quel tempo nessuno glie lo vuol pagare. So che è un problema di tutte le case motociclistiche, in particolare le giapponesi, che non riconoscono facilmente interventi in garanzia, se non dichiarati/ufficializzati dalla casa stessa, quindi quando ti vedono arrivare col problemino cercano di mandarti via. D'altra parte, se un meccanico sta mezz'ora ad ascoltarti ed a visionare la moto e poi ti chiede 35euro tu lo mandi a c......uel paese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 18:08 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 18:08 Infatti perché è in garanzia non vogliono rompersi tanto e poi ti spingono a fare l'estensione di garanzia per poi dire che e tutto normale e di normale non c'è niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 18:13 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 18:13 Se per "scalino" intendi la sensazione sulla leva quella e´data dalla frizione antisaltellamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 19:50 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 19:50 Io non ho riscontrato questa anomalia Controlla il passaggio dei cavi nella zona canotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 21:00 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 21:00 Proprio quella Ghostrider perché ho tolto la corda frizione dalla guida sotto al canotto dello sterzo per recuperare qualche millimetro, perché quando sterzi il manubrio tutto a sx stava troppo tirata la corda.. Poly MT 10 ho tolto la corda frizione dalla guida sotto al canotto per recuperargli qualche millimetro, perché sterzando il manubrio tutto a sx stava troppo tirata e facendo così adesso sta meno tirata adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 1 Marzo, 2017 alle 08:15 Condividi Inviato 1 Marzo, 2017 alle 08:15 Controlla il gioco frizione , la parte di guaina che va dentro la rotella di regolazione se ha troppo gioco quando rilasci si stacca dalla sede e quando vai a tirarla ti da la sensazione di un clic.(regola il gioco frizione vedrai che sparisce) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik Inviato 1 Marzo, 2017 alle 11:29 Autore Condividi Inviato 1 Marzo, 2017 alle 11:29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorradoMT10 Inviato 1 Marzo, 2017 alle 11:31 Condividi Inviato 1 Marzo, 2017 alle 11:31 io invece trovo che la frizione sia poco modulabile in partenza e nelle manovre in cui giri la moto. Non capisco se é la frizione, il motore che borbotta a giri così bassi o la prima molto lunga. Il mio percepito é la poca modulabilità dello stacco dischi. Fortunatamente non ha la tendenza a spegnersi, ma girare in un fazzoletto da quasi fermi e con frizione poco tirata, lo trovo più difficile che con altre moto, per via dello stacco frizione. Problema non eccessivo, ma lo percepite anche voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggettoman Inviato 1 Marzo, 2017 alle 12:17 Condividi Inviato 1 Marzo, 2017 alle 12:17 Con le sue leve originali no, però da quando ho cambiato le leve mettendo quelle regolabili è diventata un po' meno modulabile pur avendo lasciato i 5mm di gioco, probabilmente per la differente corsa della leva. Piccolo OT: Se mettete le leve estendibili abbiate l'accortezza di mettere del frenafiletti sulla vite che regola l'estensione, altrimenti rischiate di perdervi l'estremità della leva come è successo a me (meno male che è successo sulla frizione...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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