omarMT01 Inviato 13 Marzo, 2009 alle 09:40 Condividi Inviato 13 Marzo, 2009 alle 09:40 Mi sono permesso di scrivere 8.40 perché dalla stazione di servizio all'uscita di Peschiera c'è meno di un'ora, ammesso di fermarsi anche a fare un rabbocco per le 9.50 si è la. Comunque sei tu lo la guida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 13 Marzo, 2009 alle 09:50 Autore Condividi Inviato 13 Marzo, 2009 alle 09:50 si bhe 10 min di tolleranza ci stanno...cmq sia preferisco sempre arrivar eun filo prima che anche solo 10 min dopo...anche perche essendo dell'organizzazione vorrei essere a Peschiera prima di tutti gli altri... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 13 Marzo, 2009 alle 11:23 Condividi Inviato 13 Marzo, 2009 alle 11:23 io alle 10 in punto essere a peschiera... :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 13 Marzo, 2009 alle 12:36 Autore Condividi Inviato 13 Marzo, 2009 alle 12:36 Benissimo bit! ;-) NON VEDO L'ORA....COSI TANTI ORKI...MI SEMBRERà DI STARE NEL PARADISO DELLA MOTO :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Marzo, 2009 alle 14:35 Condividi Inviato 13 Marzo, 2009 alle 14:35 Ho riguardato le previsioni. La giornata è ok ma si rovina nel tardo pomeriggio. LukinoMT, avvisa i romagnoli, il loro rientro rischia fi essere umido, se si attardano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 13 Marzo, 2009 alle 14:45 Autore Condividi Inviato 13 Marzo, 2009 alle 14:45 hanno già visto..ma cmq sia siamo ancora a venerdi e tutto potrebbe cambiare...in quota è molto ventilato e quella perturbazione potrebbe arrivare molto in anticipo o viceversa arrivare piu tardi... dicono che non si preoccupano..e cmq sia pare sia una cosa isolata dato che è previsto bello domani e lunedi... di conseguenza nn ci possono essere nubifragi e tempeste in mezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 13 Marzo, 2009 alle 15:06 Condividi Inviato 13 Marzo, 2009 alle 15:06 Sono proprio contento e non vedo l'ora di conoscere gli altri Orchisti \:D/ .... ..sono appena stato a vedere la bimba...è in fase di montaggio :smt007 ....fantastico il telaio,della tonalità che volevo ottenere...i cerchi sono pronti sett prox con tutta probabilità....però potrebbe darsi che me la diano lo stesso..ma con i cerchi dell'MT che altrimenti mi accompagnerà a questo primo giringiro.....speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 13 Marzo, 2009 alle 15:07 Autore Condividi Inviato 13 Marzo, 2009 alle 15:07 Carbon...facciamo una retata stasera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 13 Marzo, 2009 alle 15:15 Condividi Inviato 13 Marzo, 2009 alle 15:15 :mrgreen: :smt058 :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 13 Marzo, 2009 alle 15:43 Autore Condividi Inviato 13 Marzo, 2009 alle 15:43 ragazzi per quanto riguarda i pranzo o cmq il mangiare all'ora di pranzo, quasi tutti siamo organizzati per un panino o un trancio di pizza perche siamo in troppi e si rischierebbe di passare ore al tavolo perdendoci un bel giro...spero siate d'accordo.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Marzo, 2009 alle 16:00 Condividi Inviato 13 Marzo, 2009 alle 16:00 Io pensavo di comprare un panino, o similare, sul posto. Ma a Limone od a Riva del Garda? Avevamo parlato della Polenta con le Alborelle.... Per me è uguale, sia chiaro, ma vista la corsa in bici avevo capito, anche da Fritz, che avremmo fatto il giro nel parco dell'alta gardesana all'andata fermandoci a Limone verso le 12.30/13.00. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 13 Marzo, 2009 alle 16:09 Autore Condividi Inviato 13 Marzo, 2009 alle 16:09 la sosta non credo sia importante...poi per come ognuno si voglia arrangiare va bene (bar per panino o pizzeria per trancio di pizza o affini van bene tutti) quello ke mi premeva era non perdere ore ed ore con le gambe sotto al tavolo ecco ;-) ma vedo che siete d'accordo quindi fila liscio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 13 Marzo, 2009 alle 17:17 Condividi Inviato 13 Marzo, 2009 alle 17:17 ragazzi, permettetemi un piccolo OT ... volevo augurare a tutti buon divertimento e dirvi che mi spiace un sacco non esserci, sarei venuto molto volentieri alla prima uscita ufficiale MT e avrei rivisto volentieri qualcuno e sopratutto consciuto dal vivo chi scrive sul forum, purtroppo, come saprete, ho preso già un altro impegno con FZI per la "loro/nostra" prima uscita primaverile (siamo anche noi quasi 30 moto e 45 persone) e non posso essere dei vostri. Sarà per per la prossima .... siete autorizzati a darmi del traditore che rompe sempre le balle per uscire con l'Orco e alla prima occasione tira pacco! :mrgreen: Buona strada a tutti e che sia l'inizio di una splendida stagione motociclistica! Fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Marzo, 2009 alle 17:30 Condividi Inviato 13 Marzo, 2009 alle 17:30 Ragazzi, siete troppo apprensivi. Vedrete che ci organizziamo, polenta e aole, o panino o pizza al trancio, ma l'importante è divertirsi. Poi è il primo giro della stagione, per le pieghe è ancora prestino, godiamoci la gita e la compagnia anche di gente nuova. Rispettate gli appuntamenti e vedrete che i vecchietti dell'MT vi servono di barba e capelli (e portate pazienza se andiamopiano :^o ). Ricordatevi che vi troverete in compagnia di gente che va in giringiro da anche 40 anni, un minimo di esperienza l'avremo pur fatta. E poi c'è gente che del motorbike-touring attorno al Garda ne ha fatto quasi un mestiere. FIDATEVI. P.S: Olitour, sei un traditore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 13 Marzo, 2009 alle 18:18 Condividi Inviato 13 Marzo, 2009 alle 18:18 ... siete autorizzati a darmi del traditore che rompe sempre le balle per uscire con l'Orco e alla prima occasione tira pacco! :mrgreen: Queste sono le conseguenze a voler tenere due piedi in una scarpa ... :mrgreen: Ti devi decidere: o DUE o quattro cilindri A presto :!: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati