bit Inviato 15 Marzo, 2009 alle 20:38 Condividi Inviato 15 Marzo, 2009 alle 20:38 ottima giornata... e bella compagnia variopinta :mrgreen: alla fine si era una 20 di moto circa con presenti se non ho contato male 11 orchi. Giorno trascorso in piacevolissima compagnia , passeggiando in giro per il lago...credo che i limti gli abbiamo rispettati :mrgreen: almeno per una volta... ;-) sono riamasto abbagliato dalla bellezza dell'orco di AD MAJORA... otre alla ormai blasonata MT del president :mrgreen: grazie a tutti e tutte alla prossima :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 15 Marzo, 2009 alle 21:00 Condividi Inviato 15 Marzo, 2009 alle 21:00 Ciao Diego... lo sai che mi ha fatto tanto piacere ribeccare anche te... sarà che fai parte dello zoccolo duro ...e tra i primi che ho conosciuto... è sempre un piacere trovarti... spero che ci si veda presto per una mega mangiata in compagnia di tutti... Gente.... ma che bel gruppo siamo??? Non venderei la MT solo per non far parte del gruppo!!! Notte!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 16 Marzo, 2009 alle 10:44 Autore Condividi Inviato 16 Marzo, 2009 alle 10:44 davvero .. che giornata spettacolo... a questo punto il sole lo facevamo noinonostante ci fosse foschia... :mrgreen: un grazie infinito a tutti... MAX io venderei la MT solo per non rivedere te :mrgreen: :smt098 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Marzo, 2009 alle 11:15 Condividi Inviato 16 Marzo, 2009 alle 11:15 Nota dell'Admin: chiudo il topic. Eventuali commenti proseguono qui: viewtopic.php?f=5&t=1835 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati