LukinoMT Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 15:41 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 15:41 altri 30 km dopo 230-250 che si sono già fatti arrivando da Ravenna e Forlì... insomma rompono... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 18:11 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 18:11 Come suggerisce Ad Majora, allungare sulla A4 di 30 Km significa un quarto d'ora di moto. Farsela da Peschiera a Salò sul lago alla domenica è da panico (come indicava Gerribs). Visto che salirete dalla sponda lombarda, suggerirei di spostare il punto almeno verso Desenzano in modo da evitare per quanto possibile la Gardesana. Io vi raggiungerei comunque a Salò (verso le 10.30)- dove suppongo saranno anche gli amici lumbard x la colazione ;-) Da Salò, salendo la Tignalga per farsi poi il Parco dell'Altogarda (Tremosine) per scendere dalla Forra e poi fino a Riva del Garda, ci metterete un paio di orette (considerando il traffico domenicale). Il ritorno via Malcesine sarà sicuramente più agile in quanto andiamo contro-corrente rispetto il traffico domenicale e saliremo da Castelletto per staccarci giusto in tempo da esso (che riprende appunto a Torri del Benaco-Garda verso sud). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 21:01 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 21:01 Brontolo purtroppo assente: Biancaneve spegne le candeline... Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 21:28 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 21:28 ormai per noi (l'altro forum dato che la maggior pare dei parecipanti è di uel forum) ho detto Peschiera e dato che il post ha raggiunto ormai 6 pagine tra adesioni e info per raggiungere il posto lascerei quello per evitare confusione. io direi che ci si può vedere all'uscita di Peschiera tutti e poi, sec il parere di voi esperti e di ki arriva da tanti km decidere che cosa fare... siete d'accordo? credo che salire da un lato del lago piuttosto che dall'altro alle 10.00 del mattino in moto sia abbastanza indifferente..tra l'altro stando a quello che dice Fritz non dovremmo neanche fare il lungolago... dite la vostra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 22:05 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2009 alle 22:05 ci sono anche io al 100% caro Fritz, pensaci tu...... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 02:38 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 02:38 ormai per noi (l'altro forum dato che la maggior pare dei parecipanti è di uel forum) ho detto Peschiera e dato che il post ha raggiunto ormai 6 pagine tra adesioni e info per raggiungere il posto lascerei quello per evitare confusione. io direi che ci si può vedere all'uscita di Peschiera tutti e poi, sec il parere di voi esperti e di ki arriva da tanti km decidere che cosa fare... siete d'accordo? credo che salire da un lato del lago piuttosto che dall'altro alle 10.00 del mattino in moto sia abbastanza indifferente..tra l'altro stando a quello che dice Fritz non dovremmo neanche fare il lungolago... dite la vostra... tranquillo Lukino, siete in buone mani, il lago lo vedete sicuramente, magari i tuoi amici romagnoli si evitano qualche smaronata tra le file di auto sul lungolago.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 07:37 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 07:37 Non assicuro niente ma penso di farcela anch'io. Delle località citate sulla cartina non ne ho trovata alcuna. Mi fido senz'altro degli indigeni ma in passato ho fatto il tratto fra Gargnano e Crone (ValVestino); non dico di fare quello ma che, a livello di divertimento e curve, sia similare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 08:33 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 08:33 aggiornato il primo topic... raga imploriamo il bel tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 2 Marzo, 2009 alle 11:27 Autore Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 11:27 Uppettino ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 2 Marzo, 2009 alle 11:39 Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 11:39 Se non sorgono broblemi cercherò di essere presente,occasione questa per conoscervi un pò tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Marzo, 2009 alle 11:41 Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 11:41 Domanda: a ogni nome della lista corrisponde una moto? Quindi Kiarina MT guida un'MT. Oppure hai mescolato moto e zainetti? Il senso della domanda è: quante moto ci saranno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 2 Marzo, 2009 alle 12:41 Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 12:41 stika!!! "spero" di non non lavorare quella domenica-.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Marzo, 2009 alle 13:59 Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 13:59 Visto che c'è ancora del tempo, usatelo bene. Una piccola variazione non fa male a nessuno, se atta a migliorare una buona iniziativa partita spontaneamente. Un bel giro lascia un ricordo indelebile e fa venire voglia di partecipare ad un'altro. Come scritto da tutti, più volte in questo forum, l'Orco non è nato per il traffico ma per le curve e le strade di montagna ben asfaltate. Fate voi, siamo nelle vostre mani e grazie in anticipo per la bella giornata. =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KiarinaMT Inviato 2 Marzo, 2009 alle 14:01 Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 14:01 Gerribs, guardando i nomi della lista ti direi che sono l'unica zainetta ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 2 Marzo, 2009 alle 15:36 Autore Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 15:36 esattamente come dice la chiarina... è l'unica zainettina!! :smt003 (miiii che poeta che sono) topic numero 1 aggiornato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati