Vai al contenuto

<<INFO DETTAGLIATE PER IL GIRO DEL 15-3>>

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sono permesso di scrivere 8.40 perché dalla stazione di servizio all'uscita di Peschiera c'è meno di un'ora, ammesso di fermarsi anche a fare un rabbocco per le 9.50 si è la. Comunque sei tu lo la guida.

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

si bhe 10 min di tolleranza ci stanno...cmq sia preferisco sempre arrivar eun filo prima che anche solo 10 min dopo...anche perche essendo dell'organizzazione vorrei essere a Peschiera prima di tutti gli altri... ;-)

Inviato

Ho riguardato le previsioni. La giornata è ok ma si rovina nel tardo pomeriggio.

LukinoMT, avvisa i romagnoli, il loro rientro rischia fi essere umido, se si attardano.

Inviato

hanno già visto..ma cmq sia siamo ancora a venerdi e tutto potrebbe cambiare...in quota è molto ventilato e quella perturbazione potrebbe arrivare molto in anticipo o viceversa arrivare piu tardi... dicono che non si preoccupano..e cmq sia pare sia una cosa isolata dato che è previsto bello domani e lunedi... di conseguenza nn ci possono essere nubifragi e tempeste in mezzo

Inviato

Sono proprio contento e non vedo l'ora di conoscere gli altri Orchisti \:D/ ....

..sono appena stato a vedere la bimba...è in fase di montaggio :smt007 ....fantastico il telaio,della tonalità che volevo ottenere...i cerchi sono pronti sett prox con tutta probabilità....però potrebbe darsi che me la diano lo stesso..ma con i cerchi dell'MT che altrimenti mi accompagnerà a questo primo giringiro.....speriamo bene [-o<

Inviato

ragazzi per quanto riguarda i pranzo o cmq il mangiare all'ora di pranzo, quasi tutti siamo organizzati per un panino o un trancio di pizza perche siamo in troppi e si rischierebbe di passare ore al tavolo perdendoci un bel giro...spero siate d'accordo.... ;-)

Inviato

Io pensavo di comprare un panino, o similare, sul posto. Ma a Limone od a Riva del Garda? Avevamo parlato della Polenta con le Alborelle.... Per me è uguale, sia chiaro, ma vista la corsa in bici avevo capito, anche da Fritz, che avremmo fatto il giro nel parco dell'alta gardesana all'andata fermandoci a Limone verso le 12.30/13.00.

Inviato

la sosta non credo sia importante...poi per come ognuno si voglia arrangiare va bene (bar per panino o pizzeria per trancio di pizza o affini van bene tutti)

quello ke mi premeva era non perdere ore ed ore con le gambe sotto al tavolo ecco ;-) ma vedo che siete d'accordo quindi fila liscio

Inviato

ragazzi, permettetemi un piccolo OT ...

volevo augurare a tutti buon divertimento e dirvi che mi spiace un sacco non esserci, sarei venuto molto volentieri alla prima uscita ufficiale MT e avrei rivisto volentieri qualcuno e sopratutto consciuto dal vivo chi scrive sul forum, purtroppo, come saprete, ho preso già un altro impegno con FZI per la "loro/nostra" prima uscita primaverile (siamo anche noi quasi 30 moto e 45 persone) e non posso essere dei vostri. Sarà per per la prossima .... siete autorizzati a darmi del traditore che rompe sempre le balle per uscire con l'Orco e alla prima occasione tira pacco! :mrgreen:

Buona strada a tutti e che sia l'inizio di una splendida stagione motociclistica!

Fine OT :cool:

Inviato

Ragazzi, siete troppo apprensivi. Vedrete che ci organizziamo, polenta e aole, o panino o pizza al trancio, ma l'importante è divertirsi. Poi è il primo giro della stagione, per le pieghe è ancora prestino, godiamoci la gita e la compagnia anche di gente nuova. Rispettate gli appuntamenti e vedrete che i vecchietti dell'MT vi servono di barba e capelli (e portate pazienza se andiamopiano :^o ). Ricordatevi che vi troverete in compagnia di gente che va in giringiro da anche 40 anni, un minimo di esperienza l'avremo pur fatta. E poi c'è gente che del motorbike-touring attorno al Garda ne ha fatto quasi un mestiere. FIDATEVI.

P.S: Olitour, sei un traditore.

Inviato
... siete autorizzati a darmi del traditore che rompe sempre le balle per uscire con l'Orco e alla prima occasione tira pacco! :mrgreen:

Queste sono le conseguenze a voler tenere due piedi in una scarpa ... :mrgreen:

Ti devi decidere: o DUE o quattro cilindri

A presto :!: :smt006

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...