daly90 Inviato 2 Marzo, 2017 alle 23:47 Condividi Inviato 2 Marzo, 2017 alle 23:47 (modificato) Oltre alle borse laterali che monteró sulla mia 07, sto valutando anche l'acquisto di una borsa serbatoio questa però piu incentrata sull'utilizzo giornaliero, più che altro essendo femminuccia ho la borsa da incastrare da qualche parte!Guardavo le tanklock della Givi o di Kappa, con il porta smartphone trasparente.Solo che ho molti dubbi sulla misura, vista la mia altezza rispetto alla moto non vorrei prendere una borsa che poi mi intralcia!So che dovrei provarla con mano, ma essendo in zona extra doganale Amazon mi toglie l'iva, quindi acquisterei ancor prima di veder la mia moto, così quando ritorno ho già tutto. Modificato 2 Marzo, 2017 alle 23:50 da daly90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 3 Marzo, 2017 alle 00:09 Condividi Inviato 3 Marzo, 2017 alle 00:09 il sistema di ancoraggio al serbatoio, givi o kappa che sia, non è molto affidabile, soprattutto in condizioni di strada sconnessa, non per nulla le borse sono dotate di una cinghia di sicurezza detto questo, l'intralcio della borsa non è tanto dovuto alla sua altezza ma piuttosto alla posizione sul serbatoio che, essendo vincolata al tappo, non è modificabile, in pratica se il tappo è vicino al pilota può dare fastidio, questo in generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DonKratos Inviato 3 Marzo, 2017 alle 08:02 Condividi Inviato 3 Marzo, 2017 alle 08:02 Dai un'occhiata alle borse KRIEGA. Puoi montarla sia sul serbatoio che sul sellino, sono morbide, impermeabili, sfoderabile ed eventualmente puo agganciarsi ad altre borse della stessa marca . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daly90 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 10:50 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2017 alle 10:50 Ragazzi ho comprato la borsa us-20 della kriega! Sto aspettando che mi arrivi! Grazie @DonKratos per il consiglio non conoscevo la marca! Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DonKratos Inviato 7 Marzo, 2017 alle 11:01 Condividi Inviato 7 Marzo, 2017 alle 11:01 Anche io ho preso quella , ma ancora la devo provare , vedo se riesco in questi giorni, cmq è di alta qualità ed è versatile e va bene ovunque 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati