gaucioso Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 15:40 Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 15:40 Per i nostri viaggi estivi: http://cgi.ebay.de/TOP-Gepaeckbruecke-f ... 240%3A1318 esteticamente non è il massimo ma almeno si può montare un baule o appoggiare lo zainone della zavorra!! ;-)
geomalp Inviato 2 Marzo, 2009 alle 06:37 Inviato 2 Marzo, 2009 alle 06:37 L'inconveniente più frequente dei lunghi viaggi è la rottura del porta pacchi. Mi spiego, più spazio si ha per i bagagli e più roba inutile si porta dietro, più zavorra= più peso. Continuo ad essere un fervito sostenitore dello zaino (parere personale).
ibiza99 Inviato 2 Marzo, 2009 alle 09:19 Inviato 2 Marzo, 2009 alle 09:19 consideriamo che la moto ha un carico max che non va superato...... pertanto si considera il peso del guidtore+ zavorra+varie non deve superare i 202 kg. ;-) poi per il portapacchi va sempre osservato il carico max indicato dal fabbricante se si eccede son cazz ...rischio creare situazioni pericolose per l'incolumità di tutti ...conducente ...zavorra e chi ci viene dietro.... :-|. ....certe volte si dimenticano delle regole semplici dove è responsabile il conducente...es: come vengono sistemati e bilanciati tutti i pesi se si sbaglia la moto diventa instabile
fabiotv Inviato 2 Marzo, 2009 alle 09:53 Inviato 2 Marzo, 2009 alle 09:53 io e anoreba l'abbiamo visto 1 anno e mezzo fa in Austria montato da 1 tedesco...se non ricordo male aveva 1 scritta...max5 kg
gaucioso Inviato 2 Marzo, 2009 alle 13:34 Autore Inviato 2 Marzo, 2009 alle 13:34 Ma anche io sono un ottimo sostenitore dello zaino, ma bisogna pur pensare a chi deve tenersi lo zaino!! Infatti è molto meglio tenersi lo zaino sulla schiena che però poggi sul portapacchi che non tenerlo sollevato o adirittura che poggi sullo stop come ho visto che succede con uno zaino di dimensioni medie. Non so se mi spiego....
Fritz Inviato 2 Marzo, 2009 alle 14:11 Inviato 2 Marzo, 2009 alle 14:11 > io sono un ottimo sostenitore dello zaino :smt023 +1 > che poggi sullo stop se sulla schiena di :smt061 .... mentre se sono solo lo appoggio sulla sella (se ingombrante); magari allentando un po le cinghie/spalliere. Va considerata la borsa da serbatoio :-k Non troppo ingombrante per non disturbare la guida ma che potrebbe contenere tranquillamente i documenti e materiale elettronico (fotocamere per esempio) o più pesante come ad esempio armi, munizioni, bombe a mano,... ;-) :mrgreen:
paolin65 Inviato 2 Marzo, 2009 alle 14:12 Inviato 2 Marzo, 2009 alle 14:12 per i viaggi considerate anche le borse morbide laterali....non sono il massimo dell'estetica ma svolgono bene il loro lavoro!!! accidenti per il peso massimo che si può portare siamo al limite forse è meglio che noi grandi cominciamo a fare la dieta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vero ragazzi.... :smt006 :smt006 :smt006
Messaggi raccomandati