gaucioso Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 15:40 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 15:40 Per i nostri viaggi estivi: http://cgi.ebay.de/TOP-Gepaeckbruecke-f ... 240%3A1318 esteticamente non è il massimo ma almeno si può montare un baule o appoggiare lo zainone della zavorra!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 2 Marzo, 2009 alle 06:37 Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 06:37 L'inconveniente più frequente dei lunghi viaggi è la rottura del porta pacchi. Mi spiego, più spazio si ha per i bagagli e più roba inutile si porta dietro, più zavorra= più peso. Continuo ad essere un fervito sostenitore dello zaino (parere personale). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 2 Marzo, 2009 alle 09:19 Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 09:19 consideriamo che la moto ha un carico max che non va superato...... pertanto si considera il peso del guidtore+ zavorra+varie non deve superare i 202 kg. ;-) poi per il portapacchi va sempre osservato il carico max indicato dal fabbricante se si eccede son cazz ...rischio creare situazioni pericolose per l'incolumità di tutti ...conducente ...zavorra e chi ci viene dietro.... :-|. ....certe volte si dimenticano delle regole semplici dove è responsabile il conducente...es: come vengono sistemati e bilanciati tutti i pesi se si sbaglia la moto diventa instabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 2 Marzo, 2009 alle 09:53 Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 09:53 io e anoreba l'abbiamo visto 1 anno e mezzo fa in Austria montato da 1 tedesco...se non ricordo male aveva 1 scritta...max5 kg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 2 Marzo, 2009 alle 13:15 Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 13:15 :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 2 Marzo, 2009 alle 13:34 Autore Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 13:34 Ma anche io sono un ottimo sostenitore dello zaino, ma bisogna pur pensare a chi deve tenersi lo zaino!! Infatti è molto meglio tenersi lo zaino sulla schiena che però poggi sul portapacchi che non tenerlo sollevato o adirittura che poggi sullo stop come ho visto che succede con uno zaino di dimensioni medie. Non so se mi spiego.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 2 Marzo, 2009 alle 14:11 Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 14:11 > io sono un ottimo sostenitore dello zaino :smt023 +1 > che poggi sullo stop se sulla schiena di :smt061 .... mentre se sono solo lo appoggio sulla sella (se ingombrante); magari allentando un po le cinghie/spalliere. Va considerata la borsa da serbatoio :-k Non troppo ingombrante per non disturbare la guida ma che potrebbe contenere tranquillamente i documenti e materiale elettronico (fotocamere per esempio) o più pesante come ad esempio armi, munizioni, bombe a mano,... ;-) :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolin65 Inviato 2 Marzo, 2009 alle 14:12 Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 14:12 per i viaggi considerate anche le borse morbide laterali....non sono il massimo dell'estetica ma svolgono bene il loro lavoro!!! accidenti per il peso massimo che si può portare siamo al limite forse è meglio che noi grandi cominciamo a fare la dieta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vero ragazzi.... :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati