AD MAJORA Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 17:52 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 17:52 Chissà se riuscirò a segnalare una cosa anche io ... http://www.4moto.it/131-accessori_per_m ... lio-1.html Novità della LLS (ditta bresciana specializzata in viterie ed accessori vari in ergal): http://www.4moto.it/130-accessori_per_m ... one-1.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 18:47 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 18:47 Ehm..... come faccio a dirtelo che sei pure un amico :-k :-k 1 - i supporti con tampone sono già nel mio garage, da montare. 2 - il tappo dell'olio a che serve cambiarlo se non ha l'astina del controllo del livello? Sono mortificato.... :oops: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 19:09 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 19:09 come a che serve? io mica mi metto a controllare il livello dell'olio x strada!! :-D io ho un DPM nero che... pesa molto meno ed è più bello! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 19:47 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2009 alle 19:47 Bella forza, tu di mestiere fai il meccanico! Immagina la scena: uno porta la moto in officina per la manutenzione e non hanno una MT-01 per usare l'astina di livello. Quindi quando la porti devi rimettere il tappo originale. Se poi vuoi controllare il livello in garage, devi tirare fuori dal cassetto l'astina originale. Molto pratico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 09:22 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 09:22 E ma insomma non ci riesco mai ... Comunque: i supporti con tampone IO li ho GIA' montati (e qui ti ho fregato !) e il tappo dell'olio è più bello il mio, oohhh (anche senza astina, tanto cambio l'olio ogni 5.000 km e non ho bisogno di misurarlo); Inoltre, ho montato anche i loro contrappesi manubrio blu che sono una f***** :smt019 :smt019 :smt019 Purtroppo la LLS ha tantissime chicche in ergal ed altre leghe ... ed io ci passo davanti quasi tutti i giorni ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 09:33 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 09:33 Comunque: i supporti con tampone IO li ho GIA' montati (e qui ti ho fregato !) :smt019 :smt019 :smt019 :-D :-D :-D Vedrai che appena cominciamo a girare in moto sul serio gli argomenti di conversazione cambiano Comunque la moto è un aspetto ludico della vita e quindi anche le prese per i fondelli fanno parte del gioco, tra persone intelligenti. Quindi accetto anche le cose che mi hai scritto tipo questa: :smt019 ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 2 Marzo, 2009 alle 19:38 Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 19:38 non male i supporti.... ma mi sanno di strafragile ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati