9 Marzo 20178 anni non senza lavorarci. i collettori Stage II hanno sezioni maggiori. Qualcuno di noi lo ha fatto, ha fatto creare una riduzione dalla Y Stage I al collettore Stage II, in zona ex-up.
9 Marzo 20178 anni sinceramente non lo so, credo che la funzione dei collettori sia più legata alla forma, diametri differenziati vicino ai cilindri, che all'uscita finale. Probabilmente li hanno fatti diversi per limitare l'intercambiabilità.
9 Marzo 20178 anni ma se interessa qualcosa che ho in vendita su ebay contattatemi che fuori ebay il prezzo cambia e non di poco quando si tratta di grosse somme
9 Marzo 20178 anni Ai fini delle prestazioni rispetto allo stage II completo non cambia nulla, salvo che si mantiene hla la valvola ex-up che in città "silenzia" lo scarico, oppure si elimina l'attuatore e la valvola resta sempre aperta (che sconsiglio). La differenza caso mai la fa la centralina che alza il limitatore di 500 giri, ma con un piccolo intervento (magari da Piasini) si risolve. Esteticamente poi nessuno si accorge della differenza, salvo un occhio esperto che nota la ex-up e la Y prima dei terminali.
9 Marzo 20178 anni Urca! Non era l'1,75 o giù di li? Ok che non mi sono letto gli ultimi accordi sul contratto ma...Se la persona è di fiducia, comprare sempre fuori ebay, che serve solo per la tutela del acquirente
9 Marzo 20178 anni Autore Invece i collettori Devil sui terminali stage I vanno bene oppure anche in questo caso bisogna adattarli?
9 Marzo 20178 anni I Devil vanno su senza problemi perché si innestano nella flangia della valvola ex-up.