Vai al contenuto

(MT-01) stage I con collettori stage II


Messaggi raccomandati

sinceramente non lo so, credo che la funzione dei collettori sia più legata alla forma, diametri differenziati vicino ai cilindri, che all'uscita finale. Probabilmente li hanno fatti diversi per limitare l'intercambiabilità.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai fini delle prestazioni rispetto allo stage II completo non cambia nulla, salvo che si mantiene hla la valvola ex-up che in città "silenzia" lo scarico, oppure si elimina l'attuatore e la valvola resta sempre aperta (che sconsiglio). La differenza caso mai la fa la centralina che alza il limitatore di 500 giri, ma con un piccolo intervento (magari da Piasini) si risolve. Esteticamente poi nessuno si accorge della differenza, salvo un occhio esperto che nota la ex-up e la Y prima dei terminali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...