Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non senza lavorarci. i collettori Stage II hanno sezioni maggiori.

 

Qualcuno di noi lo ha fatto, ha fatto creare una riduzione dalla Y Stage I al collettore Stage II, in zona ex-up.

 

:)

Inviato

sinceramente non lo so, credo che la funzione dei collettori sia più legata alla forma, diametri differenziati vicino ai cilindri, che all'uscita finale. Probabilmente li hanno fatti diversi per limitare l'intercambiabilità.

 

:)

Inviato

ma se interessa qualcosa che ho in vendita su ebay contattatemi che fuori ebay il prezzo cambia e non di poco quando si tratta di grosse somme

Inviato

Ai fini delle prestazioni rispetto allo stage II completo non cambia nulla, salvo che si mantiene hla la valvola ex-up che in città "silenzia" lo scarico, oppure si elimina l'attuatore e la valvola resta sempre aperta (che sconsiglio). La differenza caso mai la fa la centralina che alza il limitatore di 500 giri, ma con un piccolo intervento (magari da Piasini) si risolve. Esteticamente poi nessuno si accorge della differenza, salvo un occhio esperto che nota la ex-up e la Y prima dei terminali.

Inviato

ok, ma ha scritto che se vi sentite in privato, utilizzando MP, il prezzo cambia ;)

Inviato

Urca! Non era l'1,75 o giù di li? Ok che non mi sono letto gli ultimi accordi sul contratto ma...
Se la persona è di fiducia, comprare sempre fuori ebay, che serve solo per la tutela del acquirente
 

Inviato

Invece i collettori Devil sui terminali stage I vanno bene oppure anche in questo caso bisogna adattarli?

Inviato

I Devil vanno su senza problemi perché si innestano nella flangia della valvola ex-up.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...