Inviato 9 Marzo, 2017 alle 08:009 Mar, 2017 Volevo sapere se si potevano montare i terminali stage I sui collettori stage II
Inviato 9 Marzo, 2017 alle 08:149 Mar, 2017 non senza lavorarci. i collettori Stage II hanno sezioni maggiori. Qualcuno di noi lo ha fatto, ha fatto creare una riduzione dalla Y Stage I al collettore Stage II, in zona ex-up.
Inviato 9 Marzo, 2017 alle 08:279 Mar, 2017 sinceramente non lo so, credo che la funzione dei collettori sia più legata alla forma, diametri differenziati vicino ai cilindri, che all'uscita finale. Probabilmente li hanno fatti diversi per limitare l'intercambiabilità.
Inviato 9 Marzo, 2017 alle 12:289 Mar, 2017 Se sei interessato chiama subito Andrea prima che te li soffino!
Inviato 9 Marzo, 2017 alle 12:349 Mar, 2017 ma se interessa qualcosa che ho in vendita su ebay contattatemi che fuori ebay il prezzo cambia e non di poco quando si tratta di grosse somme
Inviato 9 Marzo, 2017 alle 12:399 Mar, 2017 Ai fini delle prestazioni rispetto allo stage II completo non cambia nulla, salvo che si mantiene hla la valvola ex-up che in città "silenzia" lo scarico, oppure si elimina l'attuatore e la valvola resta sempre aperta (che sconsiglio). La differenza caso mai la fa la centralina che alza il limitatore di 500 giri, ma con un piccolo intervento (magari da Piasini) si risolve. Esteticamente poi nessuno si accorge della differenza, salvo un occhio esperto che nota la ex-up e la Y prima dei terminali.
Inviato 9 Marzo, 2017 alle 14:459 Mar, 2017 ok, ma ha scritto che se vi sentite in privato, utilizzando MP, il prezzo cambia
Inviato 9 Marzo, 2017 alle 15:179 Mar, 2017 Urca! Non era l'1,75 o giù di li? Ok che non mi sono letto gli ultimi accordi sul contratto ma...Se la persona è di fiducia, comprare sempre fuori ebay, che serve solo per la tutela del acquirente
Inviato 9 Marzo, 2017 alle 15:519 Mar, 2017 Autore Invece i collettori Devil sui terminali stage I vanno bene oppure anche in questo caso bisogna adattarli?
Inviato 9 Marzo, 2017 alle 16:039 Mar, 2017 I Devil vanno su senza problemi perché si innestano nella flangia della valvola ex-up.