RikyRoys Inviato 9 Marzo, 2017 alle 12:17 Inviato 9 Marzo, 2017 alle 12:17 (modificato) Ciao a tutti Mtisti !Premetto che non ho trovato la sezione adatta per postare questa bellissima app che a parer mio è utile, anche se abbastanza elementare.L'applicazione si chiama CaliMoto ed è saricabile dal seguente link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.calimoto.calimoto&hl=it Potete vedere il nome negli screen, l'app è scaricabile per iOS e Android dai rispettivi app stores.I vantaggi sono:1) programma automaticamente un percorso circolare ideale per un giro in moto, rispettando la quantità di km inserita dall'utente. Inoltre la selezione automatica dei percorsi è ben studiata per farci ammirare i panorami migliori.(Es. Laghi, rettilinei panoramici, costa mare ecc.)2) Ricerca stazioni carburante, negozio ricambi moto e vari servizi. (Funziona molto bene questo aspetto)3) si può attivare la modalità tracking che registrerà tutto i parametri mentre stiamo marciando normalmente, si può attivare alla partenza di qualsiasi tragitto, programmato o non.4) funge da navigatore e sostituisce benissimo il nostro grande amico Google Map5) è gratis, solo una regione d'italia a scelta. Le altre sono a pagamento a prezzi a parer mio non troppo alti.Screen:Ovviamente l'app è ben utilizzabile se si è in possesso di un porta cellulare da manubrio o da serbatoio.(Io ho acquistato quello da manubrio con una decina di euro per la mia MT-03)Spero che possa essere utile a qualcuno del forum.Ciaoooo MTISTI!Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Modificato 10 Marzo, 2017 alle 10:12 da RikyRoys 1
omarMT01 Inviato 9 Marzo, 2017 alle 12:34 Inviato 9 Marzo, 2017 alle 12:34 non vedo perché mettere il link porti alla cancellazione del thread. Ho dato un'occhiata e mi pare ottima, peccato solo che io ho WindowsPhone e pare non ci sia per questa piattaforma. Il link: http://calimoto.eu/it/
TorqueMaster Inviato 9 Marzo, 2017 alle 12:56 Inviato 9 Marzo, 2017 alle 12:56 Sembra carina, ma... pagare Regione per Regione è una mezza follia, IMHO. Ora come ora utilizzo BikerSeasons nella versione Premium, con 12€ all'anno ho il sistema di navigazione integrato, 4 mappe europee gratuite e la possibilità di registrare/condividere/scegliere i percorsi in base al luogo in cui mi trovo. Non è nemmeno troppo assetata di batteria, quindi . 1
TONNO Inviato 17 Marzo, 2017 alle 12:02 Inviato 17 Marzo, 2017 alle 12:02 Molto interessante, ora che finisce il periodo di letargo ... non vedo l'ora di seguire qlk tour che mi consiglia!!!
ascaniosobrero Inviato 17 Marzo, 2017 alle 14:28 Inviato 17 Marzo, 2017 alle 14:28 In realtà per iOS non esiste. Solo per Android. A.
omarMT01 Inviato 17 Marzo, 2017 alle 15:44 Inviato 17 Marzo, 2017 alle 15:44 questo non va??? https://itunes.apple.com/us/app/bikerseason-track-navigate-and-discover/id992500774?mt=8
ascaniosobrero Inviato 17 Marzo, 2017 alle 16:03 Inviato 17 Marzo, 2017 alle 16:03 Sorry, non sono stato specifico. BikerSeason c'è, e l'ho scaricato (adesso comunque la versione premium costa 17 € l'anno). Non c'è Calimoto. A.
Messaggi raccomandati