RikyRoys Inviato 9 Marzo, 2017 alle 12:17 Condividi Inviato 9 Marzo, 2017 alle 12:17 (modificato) Ciao a tutti Mtisti !Premetto che non ho trovato la sezione adatta per postare questa bellissima app che a parer mio è utile, anche se abbastanza elementare.L'applicazione si chiama CaliMoto ed è saricabile dal seguente link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.calimoto.calimoto&hl=it Potete vedere il nome negli screen, l'app è scaricabile per iOS e Android dai rispettivi app stores.I vantaggi sono:1) programma automaticamente un percorso circolare ideale per un giro in moto, rispettando la quantità di km inserita dall'utente. Inoltre la selezione automatica dei percorsi è ben studiata per farci ammirare i panorami migliori.(Es. Laghi, rettilinei panoramici, costa mare ecc.)2) Ricerca stazioni carburante, negozio ricambi moto e vari servizi. (Funziona molto bene questo aspetto)3) si può attivare la modalità tracking che registrerà tutto i parametri mentre stiamo marciando normalmente, si può attivare alla partenza di qualsiasi tragitto, programmato o non.4) funge da navigatore e sostituisce benissimo il nostro grande amico Google Map5) è gratis, solo una regione d'italia a scelta. Le altre sono a pagamento a prezzi a parer mio non troppo alti.Screen:Ovviamente l'app è ben utilizzabile se si è in possesso di un porta cellulare da manubrio o da serbatoio.(Io ho acquistato quello da manubrio con una decina di euro per la mia MT-03)Spero che possa essere utile a qualcuno del forum.Ciaoooo MTISTI!Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Modificato 10 Marzo, 2017 alle 10:12 da RikyRoys 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Marzo, 2017 alle 12:34 Condividi Inviato 9 Marzo, 2017 alle 12:34 non vedo perché mettere il link porti alla cancellazione del thread. Ho dato un'occhiata e mi pare ottima, peccato solo che io ho WindowsPhone e pare non ci sia per questa piattaforma. Il link: http://calimoto.eu/it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Marzo, 2017 alle 12:56 Condividi Inviato 9 Marzo, 2017 alle 12:56 Sembra carina, ma... pagare Regione per Regione è una mezza follia, IMHO. Ora come ora utilizzo BikerSeasons nella versione Premium, con 12€ all'anno ho il sistema di navigazione integrato, 4 mappe europee gratuite e la possibilità di registrare/condividere/scegliere i percorsi in base al luogo in cui mi trovo. Non è nemmeno troppo assetata di batteria, quindi . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TONNO Inviato 17 Marzo, 2017 alle 12:02 Condividi Inviato 17 Marzo, 2017 alle 12:02 Molto interessante, ora che finisce il periodo di letargo ... non vedo l'ora di seguire qlk tour che mi consiglia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 17 Marzo, 2017 alle 14:28 Condividi Inviato 17 Marzo, 2017 alle 14:28 In realtà per iOS non esiste. Solo per Android. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 17 Marzo, 2017 alle 15:44 Condividi Inviato 17 Marzo, 2017 alle 15:44 questo non va??? https://itunes.apple.com/us/app/bikerseason-track-navigate-and-discover/id992500774?mt=8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 17 Marzo, 2017 alle 16:03 Condividi Inviato 17 Marzo, 2017 alle 16:03 Sorry, non sono stato specifico. BikerSeason c'è, e l'ho scaricato (adesso comunque la versione premium costa 17 € l'anno). Non c'è Calimoto. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati